web

giovedì 27 marzo 2014

Nell'immenso universo ci sono altri popoli?

Si può crede o no, è lecito ma tacciare tutto quello che non si sa come non vero, non sapendo poi nemmeno confutare tali affermazioni, con altri dati di fatto, lo trovo inane e stolto.

Si può credere o no a tutto ciò, sta di fatto però che da molti anni archeologi trovano cose difficilmente riconducibili ai tempi in cui vivevano gli uomini delle caverne.
Oggetti impossibili per la tecnologia di allora.
Tutte le leggende e i miti di ogni civiltà antica riportano la discesa di esseri dalle stelle che chiamano con diversi nomi ma a cui assegnano il posto di dei quindi in possesso di forze e culture a loro ignote.
Per citare un esempio  più vicino alla nostra cultura la Bibbia parla esplicitamente" di figli delle stelle scesi per accoppiarsi con le figlie della terra".
Nel mondo esistono costruzioni che ancora oggi noi non saremmo in grado di fare
OOpart (oggetti fuori tempo) trovati in giacimenti carboniferi
Le pietre di Ica che rappresentano tra l'altro lotte tra uomini e dinosauri (da notare che gli intagli non contengono tracce di metalli che ci dovrebbero essere se fatti con oggetti di rame o ferro
Intagli del genere si possono ottenere solo usando il laser.
Se davvero i cosiddetti Ufo non esistessero perchè mandare un messaggio nel cosmo con le nostre notizie? posizione nel sistema solare, DNA, struttura fisica ecc?
Perchè spendere tante migliaia di dollari per tenere in funzione i radiotelescopi, che cercano messaggi dall'universo?
Molti dossier fino ad ora tenuti segreti, stanno piano piano venendo alla luce affermando che moltissimi avvistamenti sono dichiarati reali.
Naturalmente troviamo gli scettici, che saccentemente dichiarano che sono tutte cretinate o bufale, ma moltissime scoperte dicono il contrario.
A me viene solo da pensare, come mai un piccolo infinitesimale puntino nello spazio (la Terra) possa essere il solo ad ospitare la vita?
Il nostro universo è popolato da molte migliaia di galassie le quali ospitano milioni e milioni di sistemi solari
E a questi signori chiedo come facciano a pensare, che la fuori ci siano solo ed esclusivamente pianeti inospitali.
Con la nostra giovane tecnologia abbiamo raggiunto la Luna e tra un poco Marte.
Quindi si può viaggiare nello spazio

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...