web

venerdì 1 marzo 2019

Dubai batte se stessa e apre il più alto salotto del mondo, a 575 metri da terra


Benvenuti nel salotto più alto del mondo. 
Dove? Sulla cima del grattacielo più alto al mondo, il Burj Khalifa di Dubai.

 Con i suoi 575 metri di altezza, il salone che ha appena aperto fra i piani 152, 153 e 154 si è appena giudicato il vertiginoso primato, promettendo di offrire a tutti esperienze da settimo cielo. 

 Oltre ad estendersi su tre piani, The Lounge ha anche una terrazza esterna, che è di 30 piani più alta del precedente detentrice del record mondiale. 
Dubai è famosa per aver sempre «alzato l'asticella», anche se la sfida questa volta era con se stessa.


Il nuovo locale è aperto al pubblico tutto il giorno, ma in particolare offrirà tre esperienze giornaliere: il Tè tra le nuvole, dalle 12,30 alle 16, abbinato a torte e dessert tipici; il Bubbly sundowner, un tramonto a base di bollicine e tartine gourmet dalle 17,30; e infine il Cocktail sotto le stelle, dalle 21, con dj-set.


Il Burj Khalifa svetta a 828 metri d'altezza dal gennaio del 2010 ed è il palazzo dei primati in tutti i sensi: ha gli ascensori più lunghi del mondo, regala il più grande (e il più alto) spettacolo di luci e suoni ed è probabilmente l'edificio che vanta più record architettonici al mondo in assoluto.
 The Lounge è una stella in più, da abbinare alla visita del Burj Khalifa Sky che sinora è stata la destinazione più iconica di Dubai. 

 Fonte: lastampa.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...