web

domenica 2 settembre 2012

Dal diario di Anna Frank

Dal diario di Anna Frank così scriveva Anna pochi giorni prima che i tedeschi irrompano nell’ alloggio segreto….


15 luglio 1944
…Ecco la difficoltà di questi tempi: gli ideali, i sogni, le splendide speranze non sono ancora sorti in noi che già sono colpiti e completamente distrutti dalla crudele realtà. È un gran miracolo che io non abbia rinunciato a tutte le mie speranze perché esse sembrano assurde e inattuabili. Le conservo ancora, nonostante tutto, perché continuo a credere nell’ intima bontà dell’uomo. Mi è impossibile costruire tutto sulla base della morte, della miseria, della confusione. Vedo il mondo mutarsi lentamente in un deserto, odo sempre più forte il rombo l’avvicinarsi del rombo che ucciderà noi pure, partecipo al dolore di milioni di uomini, eppure, quando guardo il cielo, penso che tutto volgerà Vedi le foto: Giornata della Memoria nuovamente al bene, che anche questa spietata durezza cesserà, che ritorneranno l’ordine, la pace e la serenità. Intanto debbo conservare intatti i miei ideali; verrà un tempo in cui forse saranno ancora attuabili”.

~3D Street Art~

Ciascuno di noi




Pochi avranno la grandezza per raggiungere la storia,ma ciascuno di noi può agire per cambiare qualcosa nel mondo,e nell’insieme di tutte queste gesta sarà scritta la storia di questa generazione.  


John Fitzgerald Kennedy

Non invidiare nessuno

Non invidiare nessuno,perché dietro alle apparenze la realtà molto spesso è uno squallore.Ringrazia la vita di averti dato ciò che hai apprezzalo e vivi sereno ,quello che possiedi non ha prezzo.Tu vedi coloro che ostentano ,non lasciarti ingannare ...la loro è una povertà insanabile, quella più triste ,la povertà del cuore.

La foresta fossile della Patagonia

Enigma WHY

1895 Prima proiezione dei fratelli Lumiere

Parco Nazionale di di Yellowstone

Parco Nazionale di Yellowstone

Libro di Enoch

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...