web

sabato 20 aprile 2013



QUESTO BLOG OGGI CHIUDE PER LUTTO

Habemus il RIsalvatore dell'Italia

Finalmente un uomo attendibile, coerente e dalla specchiata dignità che ha ricevuto l'applauso dei parlamentari inciuciati
Felici per aver conservato il cardeghino,lo stipendio e tutti i privilegi alla faccia di chi li ha votati

Correva il lontano 14 aprile 2013

Quanto vorrei assomigliare almeno un poco a queste meravigliose creature

Allora gli animali sono cose, non hanno sentimenti, non hanno una coscienza, non sono senzienti, non soffrono, non gioiscono, non hanno un anima.
Molti la pensano così!
Rivolgo proprio a loro questa domanda: Davanti a questi gesti e a moltissimi altri cosa ne pensate????

Un vero EROE! GENOVA .
E' stato probabilmente stroncato dalla fatica Trip, esemplare di pastore tedesco di dodici anni, morto nell' entroterra genovese la settimana scorsa per salvare il suo padroncino, Matteo, di cinque anni, caduto in una vasca colma di acqua stagnante.
Il cane era un regalo di nozze che i genitori di Matteo, una coppia abitante nell' hinterland milanese, si erano scambiati dodici anni fa per l' anniversario delle nozze; poi Trip era diventato il piu' fidato amico del loro figlio Matteo.
Il bambino, secondo una sommaria ricostruzione dei fatti, la settimana scorsa era in vacanza da una zia in una casa a Mignanego, nell' entroterra genovese, e stava giocando con una palla nel prato.
A un tratto il piccolo e' scomparso alla vista dei genitori; sono cominciate le ricerche e dopo qualche tempo il padre lo ha trovato nella vasca, un vecchio abbeveratoio per le mucche, sempre vuoto, che pero' in questi giorni si era riempito con la pioggia.
Il piccolo e' stato salvato dal cane Trip che, accortosi di quanto era accaduto, si era lanciato nella vasca e lo aveva spinto contro la parete impedendogli cosi' di scivolare in acqua e annegare.
Lo sforzo deve essere stato immane, tanto che, quando il papa' ha tratto in salvo Matteo, il cane era morto da pochi istanti stroncato dalla fatica.
Namastè Trip sei volato sul ponte dolcissima anima

MA IL PAESE ITALIA nelle loro teste dove sta?????

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...