web

lunedì 8 aprile 2013

PINK FLOYD "Coming Back To Life"

Dov'eri quando sono stato bruciato e rotto? Mentre i giorni passavano guardando dalla mia finestra Dov'eri quando ero ferito e indifeso? Perché le cose che dici e le cose che fai mi circondano Mentre ti stavi appendendo alle parole di qualcun altro Morendo per credere in quello che hai sentito Io stavo fissando lo sguardo dritto nel sole splendente Perso nel pensiero e perso nel tempo Mentre i semi della vita e i semi del cambiamento sono stati piantati Fuori la pioggia è scesa scura e lenta Mentre riflettevo su questo pericoloso ma irresistibile passatempo Mi ha preso una passeggiata celeste attraverso un silenzio Sapevo che il momento era arrivato Per uccidere il passato e tornare alla vita Mi ha preso una passeggiata celeste attraverso il nostro silenzio Sapevo che l'attesa era iniziata E dritto diretto... nel sole splendente

1 commento:

  1. Anch'io desidererei intraprendere una passeggiata celeste...
    grande pezzo...mitici!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...