web

lunedì 8 aprile 2013

ALLARME A COMO, UCCIDERANNO TUTTI I DAINI




Assurda, inconcepibile e contraddittoria la delibera della provincia di Como che autorizza l’ eradicazione – attività non contemplata dalla legge nazionale 157/92 sulla protezione della fauna - dei daini, forse fuggiti dai recinti di allevamento e “colpevoli” di arrecare danni all’agricoltura e incidenti stradali (che non sono mai imputati all’alta velocità degli automobilisti).
Li uccideranno TUTTI!! FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA PROTESTA DA SUBITO!
Noi stiamo cercando di intervenire, ma dobbiamo attivarci tutti! DOBBIAMO TELEFONARE E INVIARE FAX – AZIONE CHE CREA MOLTO DISTURBO, PIU DELLA MAIL BOMBING!!! 031/230111(tel) 031 230831 031/573340 031 230334 (fax) DOBBIAMO INVIARE EMAIL ALLA PROVINCIA e SCRIVERE LETTERE AI GIORNALI LOCALI: nell’oggetto siate generici, nel testo manifestate la vostra disapprovazione, chiedendo quali metodologie ecologiche e incruente, prioritarie per legge, sono state applicate, se non sia il caso di chiudere questi allevamenti, e manifestando la contrarietà a questa barbarie, facendo ovviamente riferimento al fatto che inviteremo a non visitare la provincia.
Gli indirizzi: massimo.spreafico@provincia.como.it; presidenza.apcomo@tin.it,
infosegreteria@provincia.como.it infopresidenza@provincia.como.it, infoufficiogiunta@provincia.como.it
urp@provincia.como.it, matteo.accardi@provincia.como.it, infocaccia@provincia.como.it,
marco.testa@provincia.como.it
 infoambiente@provincia.como.it, franco.binaghi@provincia.como.it, infoterritorio@provincia.como.it, antonio.endrizzi@provincia.como.it.
Alcuni giornali: redazione@laprovincia.it laprovincia@laprovincia.it,
quicomostaff@gmail.com
redazione.lecco@ilgiorno.net,
giornale.como@giornaledicomo.it
 redazione@corrierecomo.it, redazione@ciaocomo.it
VI TERREMO AGGIORNATI. GRAZIE.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...