web

sabato 6 aprile 2013

Il camper più lussuoso del mondo



Dodici metri di caravan, terrazza, area lounge, sala riunioni, bagno e tanti altri comfort: l'eleMMent Palazzo è il camper più lussuoso del mondo.
 Chiamarlo camper è davvero riduttivo: costa quanto un castello ed ha più confort di un albergo a cinque stelle. Ma dimenticate le vecchie fantasie da camper: guidare sino allo sfinimento e parcheggiare appena si può, anche laddove la legge lo vieterebbe, con l’EleMMent Palazzo non è consigliabile. E non si possono neanche percorrere strade particolarmente disagevoli, sentieri tra boschi e campagne, zone periferiche malfamate. Qua non si sta parlando di un camper, ma di un signor camper. Anzi, di un “re” camper.

Oltre due milioni di euro di puro lusso su quattro ruote: a realizzarlo è stata la società austriaca Marchi Mobile. Esternamente è tutto perfetto, e lascia ben immaginare quello che l’interno può accogliere. Il design si ispira a quello dei più moderni motoscafi, nonostante la struttura sia proprio quella di un vero e proprio palazzo. Due piani inclusi. Gli interni sono luminosi, vivibili e spaziosi. E si possono raggiungere anche la sala riunioni, l’area lounge ed il bar, senza muovere un passo: basta soltanto premere un pulsante.

E non finisce qui: il caravan di dodici metri dispone anche di una camera letto con bagno principale, terrazza sul tetto, pavimentazione riscaldata. Per non parlare della tv a schermo piatto, della doccia a pioggia e cabina di guida completa con letto a castello. Anche la sicurezza raggiunge ottimi livelli: tutti i sistemi di bordo sono controllati da un pannello centralizzato dotato di una efficace interfaccia touch screen. Come se non bastasse ancora, c’è un esclusivo dispositivo di controllo remoto che permette di regolare la temperatura all’interno prima di tornare nella vostra dimora a quattro ruote.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...