web

lunedì 4 febbraio 2013

Non si può sentire messa nella propria Chiesa???....opss scusate sarebbe troppo economico

Senza soldi non si canta alcuna messa. Il prete che prende 26mila euro per dire la messa.
Mentre gli italiani andranno a raccogliere gli ultimi avanzi nel cassonetto della spazzatura, la ricchissima “Regione Lazio“, ed i suoi “onorevoli“, hanno pensato bene di raccontare i loro costosissimi peccati.

Come?

Assumendo un Sacerdote di nome Achim Schutz, il quale prende 2.168 euro al mese, per predicare la Santa Messa 12 volte in un anno all’interno della “Cappella Regione Lazio”.

Risultato:

In dieci anni sono stati spesi 200 mila euro di soldi pubblici per celebrare messe alla Regione Lazio.

Sappiamo tutti che le casse Regionali sono in profondo rosso da anni, si tagliano posti di lavoro e servizi a favore del cittadini, ma tutto in nome del risanamento economico, ma si stipendia un prete per fargli celebrare poche 12 messe in un anno?

Così vuole nostro Signore?

Uno schiaffo ai cittadini che continuano a pagare sulla propria pelle i disastri di questi “FOLLI“, i quali non si rendono conto che l’Italia è ridotta veramente in una situazione economiche drammatica.
In totale dissonanza con il denaro pubblico sprecato e male usato, denaro pubblico che potrebbe essere messo a disposizione di quelle povere persone che non hanno cosa mangiare all’ora dei pasti.
Molti Italiani, hanno perso la speranza, la dignità, la voglia di andare avanti; ma sopratutto la voglia di VIVERE…
Molti Italiani, a causa del fallimento della propria attività lavorativa, hanno compiuto o sono in procinto di compiere azioni di suicidio.
Molti Italiani, oggi sono costretti a dormire presso le proprie autovetture; perché con i pochi soldi rimasti nelle loro tasche, hanno preferito sfamare la propria famiglia, anziché pagare le Banche.
Molti Italiani, in questo momento di crisi, purtroppo non hanno un lavoro (disoccupati, cassintegrati, esodati).
Circa 3 milioni di persone vivono nell’incertezza, nella paura, nella più completa solitudine; per colpa di uno “STATO EGOISTA” , il quale é stato solo capace di RUBARE, calpestando e distruggendo la NOSTRA dignità.
Siete delle persone misere, senza vergogna, dignità, coscienza, siete solamente delle persone prive di ogni buon senso, che sguazzate nel benessere alle spalle della “POVERA GENTE”, la quale non arriva più nemmeno alla 3 settimana del mese.
Mi chiedo: ma i nostri rispettosissimi “Onorevoli”, riescono a vedere l’enorme disparità di trattamento, e l’enorme ingiustizia di tutto questo? VERGOGNATEVI.

A cura di: Andrea Mavilla

Di Polizia Postale web Site Fans

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...