web

giovedì 31 gennaio 2013

La foto che sta commuovendo il mondo...

Tutto è una conseguenza:
E' mostruoso che esista questo commercio ma se c'è un mercato è perchè i compratori esistono.
Quindi dico che se c'è richiesta c'è offerta.
Chi compra oggetti in avorio non è meno colpevole di chi fornisce la materia prima. 
TUTTO QUESTO VALE per pellicce(anche di cani e gatti) oggetti in pelle di coccodrillo e di serpente ossa di tigre,bile di orso e l'elenco sarebbe lunghissimo. 
Straziante constatare che l'animale uomo per i suoi capricci inutili UCCIDA, (anche con sistemi atroci) le altre razze animali che condividono con lui la terra.
Un giorno arriverà per noi la resa dei conti,la natura tirerà le somme sui nostri misfatti e decreterà la fine della cosiddetta razza eletta (come amiamo definirci) puerilmente.
E' già avvenuto in passato e non abbiamo ancora imparato quanto anche noi siamo fragili e indifesi nonostante la nostra tecnologia e le nostre armi.
La mamma elefante è stata uccisa da alcuni bracconieri, i quali hanno strappato e portato via le zanne d'avorio.
Per più di 56 ore, la sua cucciola non si è schiodata dalla sua mamma... Le guardie hanno dovuto sedarla, per poi portarla in un luogo protetto, affinché possa nuovamente acquistare fiducia nei confronti dell'essere umano.
Perché dovremmo considerare di minor valore la sofferenza inflitta ad altre creature, per il semplice fatto che queste appartengono ad una specie diversa dalla nostra?

di: Polizia Postale Web Site Fans

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...