web

venerdì 26 ottobre 2012

Spettacoli straordinari della natura

La Valle della Luna Brasile, formazione rocciosa scavata nei secoli dal fiume San Miguel. L'aspetto della valle sembra un paesaggio lunare, con le rocce grigie lisciate dal tempo e formatesi 1,8 miliardi di anni fa
Rio Tinto Spagna Dalle montagne della Sierra Moreno fino al golfo di Cadice, in Spagna, scorre il Rio Tinto, il suo nome è dato dalle acque di un particolare colore rosso cupo dovuta all'alta concentrazione di ferro. Sulle sue sponde si trova la miniera più antica del mondo.
I nove inferni di Beppu Giappone sono delle polle termali di acqua calda ora raggruppate in un parco termale Qui ci sono 70mila metri cubi di acqua calda al giorno.
Canada Spotted Lake, cioè il lago macchiato di Osoyoos, era un luogo sacro per gli indiani dell'Okanagan Valley. Il lago è famoso, oltre che per il suo aspetto estetico, anche per l'alta concentrazione di minerali che contiene, tra cui le maggiori quantità di magnesio, calcio e sodio del mondo.
Sanqingshan Cina un luogo sacro per i Taoisti, utilizzato per la meditazione. Qui si trovano oltre 2500 diverse specie di piante e fonti di acqua calda.
Nevada Las Vegas Fly Geyser Reno Alcuni geyser Straordinari è un'area geotermica. Poco conosciuto dai turisti, i geyser raggiungono l'altezza di 5 metri.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...