web

lunedì 29 ottobre 2012

Quando esisterà una punizione esemplare per questi individui spregevoli?????

Polizia Postale Official Web Site Fan
Lettera di risposta pubblicata integralmente a cui personalmente mi associo 

Ciao amici sono Andrea :) Il noto quotidiano dal nome: "il resto del Carlino", ha pubblicato un articolo in riferimento ad un nostro post, che riguarda il "Prete-Pedofilo Don Ruggeri". " L'articolo pubblicato, dà ampio spazio all'avvocato di Don Ruggeri "Gianluca Sposito", il quale annuncia un'azione legale contro la pagina "Polizia Postale Official Web Site Fan" la quale non avrebbe CENSURATO i commenti degli utenti. 

Rispondo personalmente a questo gentilissimo avvocato, assumendomi tutte le "responsabilità di quanto da me pubblicato". 
Caro Avv. Gianluca Sposito, Il suo assistito ha abusato e ""CONFESSATO"" di aver avuto dei rapporti intimi con una tredicenne, nonché nel 2011 è stato filmato al mare con due bambine che avevano poco più di 11 anni, dove veniva ripreso da alcuni bagnanti in atteggiamenti molto equivoci. 
Fermato dalla Polizia ed accompagnato in questura, si giustificò in questo modo: "stavo semplicemente effettuando degli esercizi ginnici in acqua, dove prendevo le ragazze per le gambe sollevandole in più posizioni". Personalmente, non ho alcun rispetto per chi "abusa di bambini innocenti", ed ho la presunzione di confermare che anche gli iscritti di questa pagina provino rabbia ed indignazione nel vedere coinvolto in un crimine così spregevole un Sacerdote, Il quale avrebbe dovuto insegnare a noi tutti l'amore verso Dio, e non la perversione ed il desiderio di possedere una bambina. 
Cosa si aspettava dagli utenti di questa pagina, una sfilza di ringraziamenti, applausi, vicinanza o solidarietà verso il suo assistito? 
Personalmente non ho paura delle sue minacce, in quanto ciò che abbiamo riportato "NOI" all'interno di questa pagina sono (purtroppo) "FATTI REALMENTE ACCADUTI". 
Prima di chiedere l'eliminazione di tutti i commenti offensivi, dovrebbe farsi un esame di coscienza ed avere l'umiltà di chiedere scusa alla famiglia di questa bambina, la quale le è stata segnata l'infanzia PER SEMPRE. 
E le ricordo che la "libertà di espressione" in Italia (fortunatamente), è consentita dalla caduta del Fascismo. 
Aspetto con grande piacere di poterla incontrare nelle sedi opportune, così potrò esprimerle il mio pensiero a lei ed il suo assistito (personalmente). """"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi conoscendola la chiama bugia, è un delinquente"""". 
Con alcuna stima: 
Andrea Mavilla.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...