web

mercoledì 26 febbraio 2014

La Griglia Planetaria



In effetti, si tratta di qualcosa di molto differente dalle linee di longitudine e latitudine della geografia convenzionale.
I teorici della Griglia Planetaria suggeriscono che le linee della griglia siano di natura energetica ed organizzate in una precisa rete, fonte di un'energia libera e inesauribile, che alimentava la tecnologia della grande civiltà di Atlantide.
Molti si dicono convinti che questa tecnologia possa essere nuovamente recuperata.
Non che dubbio che gli antichi umani davano una notevole importanza ai simboli e ai segni, strumenti attraverso i quali venica codificata l'informazione e convogliata la conoscenza.
La geometria, in questo modo, assumeva una dimensione sacrale, grazie alla quale la conoscenza veniva trasmessa alle nuove generazioni.
Ma per alcuni ricercatori, la “Geometria Sacra” aveva anche la funzione di governare le forze invisibili della natura.
Nonostante i progressi della scienza moderna, ancora non sappiamo quali siano le forze fondamentali che hanno dato vita all'Universo. Basti pensare che si parla di “materia oscura”, così come di “energia oscura”, forze della natura che ancora non riusciamo a comprendere e che ci costringono ad accettare il fatto che la realtà è molto più complessa di quanto possiamo percepire con i nostri cinque sensi.
La questione diventa, allora, chi o cosa governa le forze invisibili della natura?
Cosa c'è dietro la simmetria della natura?
Qual è il significato “sacro” del Rapporto Aureo, del valore di Phi o della Sequenza di Fibonacci?
Abbiamo appena cominciato a decodificare queste conoscenze pervenute a noi sotto forma di simboli, segni e strutture megalitiche. Ma gli antichi umani maneggiavano con disinvoltura queste potenze naturali invisibili ed erano tutt'altro che primitivi o stupidi come vorrebbero farci credere.
Anzi, lo studio del passato remoto dell'umanità ci svela quanto i nostri antenati siano riusciti a coniugare scienza e sapienza, intelligenza e spiritualità, tecnologia e natura.
Tornare al passato e ammirare lo sviluppo di una civiltà in armonia con le leggi del cosmo, potrebbe offrirci delle risposte assolutamente sorprendenti ai problemi che ci troviamo ad affrontare come civiltà.
La totale mancanza di progressione spirituale, la perversione individualistica nelle relazioni interpersonali, l'incapacità a sviluppare fonti di energia pulita e tecnologie in armonia con la natura, potrebbero finalmente subire una svolta positiva grazie al recupero della scienza e della sapienza degli antichi umani.



Alcune delle caratteristiche significative delle principali intersezioni sulla griglia: 
1-La Grande Piramide di Giza
3-Tyumen, USSR
4-Lago Baikal, USSR, con piante e animali unici
9-Baia di Hudson, polo nord magnetico al presente
11-Isole Britanniche del nord, Maes Howe, Ring of Brodgar, Callanish
12-Mohenjo Daro, cultura dell'Impero di Rama
13-Piramidi di Xian
14-Giappone del sud, "Triangolo del Dragone", grande attività sismica
16-Hamakulia, grande attività vulcanica e sismica
17-Cibola
18-Bimini, enormi mura sottomarine, scoperte nel 1969, la data in cui, secondo Cayce, avremmo scoperto indizi su Atlantide
20-Rovine megalitiche Algerine
21-Megaliti a Axum, il centro Cristiano Copto in Etiopia
25-Bangkok e Ankor Wat
26-Sarawak, Borneo, sito di antiche strutture megalitiche
28-Isola di Pohnpei, Micronesia, con la città megalitica di Nan Madol
35- Lima, Perù, confine della Piana di Nazca, Pisco, il Candeliere delle Ande e le linee di Nazca
40-Gabon, Africa Occidentale, reattore atomico naturale in azione da 1.7 milioni di anni
41-Zimbabwe con le sue miniere e le sue strutture antiche
44-Il Sito di Test Atomico Maralinga, con rovine megalitiche
47-L'Isola di Pasqua con i suoi megaliti
62-Base tedesca sotterranea?
Il team russo di Goncharov, Morozov e Makarov ha determinato in modo indipendente che la Terra ha la forma di una griglia icosa-dodecaedrica,  basata sulle posizioni dei continenti e delle creste vulcaniche sottomarine.
La cresta medio-atlantica corre precisamente lungo la verticale zig-zagante nell’Atlantico, come si vede nel diagramma. In questa immagine si possono vedere sia i pentagoni dei dodecaedri sia i triangoli dell’icosaedro:
Sorprendentemente, Goncharov ha passato in rassegna la collocazione di oltre 4000 antichi siti sacri differenti sulla Terra, come pietre verticali, piramidi, monoliti, menhir, obelischi, templi, pagode, sotterranei di pietra, cerchi di pietre, ziggurat, sollevamenti di terra, e simili, e ogni singolo sito antico che hanno catalogato è situato, senza eccezioni, da qualche parte su questa griglia icosa-dodecaedrica.
Il perché gli antichi abbiano usato tale tecnologia; riguarda l’abilità che ha una formazione come la piramide di imbrigliare le onde di torsione da utilizzare per bilanciare il pianeta.
Vedremo ricerche russe e ucraine di fonti esimie che hanno provato che le piramidi possono smorzare la potenza dei terremoti, le emissioni meteorologiche e radioattive, mentre aumentano la purezza di acqua, petrolio e minerali sotterranei.
Le piramidi possono anche essere usate per curare, stimolare la crescita e l’espansione della coscienza in relazione ad una elevazione spirituale.
Tutti i sopracitati effetti sulla materia fisica sono creati dall’azione delle onde di torsione, la cui delicata pressione, se in forma sufficientemente concentrata, può creare effetti significativi sulla materia, ed è importante ricordare che le “linee di questa griglia” sono essenzialmente formazioni di onde di torsione.
I rivelatori di campi torsionali percepiscono, lungo queste linee, una quantità di radiazione torsionale molto più alta rispetto ad ogni altra zona, e i punti nodali dove le linee si incrociano sono particolarmente attive.
Perciò, dovremmo essere molto ben stimolati a ricostruire una volta ancora un simile sistema di piramidi attraverso tutta la Terra al fine di compensare gli attuali danni che la civilizzazione sta a tutt’oggi producendo.
In caso di un limitato scambio nucleare e/o ulteriori distruzioni ambientali, un simile progetto diventerà estremamente necessario, così come lo è stato dopo la caduta delle antiche civiltà di Atlantide e Rama.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...