web

martedì 19 novembre 2013

Cambiare il mondo ....I bambini lo vogliono




Il nuovo evento storico mondiale di Sabato 11 Dicembre 2010 è stato il discorso del mondo, quando più di 1.000.000 bambini si riuniscono per fare buone azioni a Tempio Dhammakaya e prendere un impegno a essere leader virtuosi .
L'evento era organizzato dal genere gli adulti e la maggior parte ven.
I discepoli di Phrarajbhavanavisudh da tutto il mondo .
Progetto Introduzione - La rinascita morale per il Mondo
Questo progetto senza precedenti per la rinascita morale del mondo è stato creato e avviato dal Phrarajbhavanavisudh Venerabile ( Luang Phor Dhammajayo )l' abate di Wat Phradhamakaya .
Il suo obiettivo principale è quello di guidare a casa l'importanza di coltivare un profondo senso di giusto e sbagliato e instillare nelle menti dei giovani di tutto il mondo la consapevolezza di guida incrollabile e l'apprezzamento dei valori morali senza tempo che possono guidare e conservarli per tutta la vita .
Questa profonda consapevolezza può essere realizzato nella vita dei giovani di oggi attraverso la formazione continua e la creazione delle nuove abitudini positive su base giornaliera .
Queste abitudini basate su solidi insegnamenti morali ed etici automaticamente buon pensiero generano , buon discorso e le buone azioni che beneficiano non solo l'individuo da tutta la società e il mondo
Dal momento che il progetto V- Star Unity è iniziata nel 2007 , l'organizzazione di comitati per il programma hanno fornito borse di studio e tutti i tipi di supporti di apprendimento così come le attrezzature sia per favorire e coltivare direttamente una vera coscienza morale ed etica per tutti i giovani che hanno partecipato alla progetto .
Il Progetto V- Star Unity ha una nazione ampie biennali continue morale basata follow - up piano educativo per rafforzare gli insegnamenti.
Durante questo periodo di tempo le valutazioni realistiche sono condotte per misurare l'efficacia e il successo di elevare gli standard morali dei giovani dalle scuole partecipanti in tutta la Thailandia contemporaneamente due volte l'anno .
Negli ultimi anni , a colpo sicuro , durante ogni valutazione , più di 500.000 studenti di 5.000 scuole hanno partecipato fedelmente .
In questa occasione ,
The International Buddhist Society con il patrocinio della maggior parte Ven. . Somdejphramaharatchamangkalajahn , ha chiesto che il Wat Phradhammakaya forniscono i siti e le vaste strutture del Saphadhammakayasakol { La grande Sala Meditazione } , Il Grand Meditazione stadio così come il Grand Meditazione piazza , ognuno dei quali si trovano nel tempio a Pathumthani Thailandia .
Queste magnifiche strutture e locali saranno al centro di tutte le attività di valutazione citati.
A partire da questa quinta valutazione , ci sarà una grande quantità di studenti non solo delle scuole buddiste , ma molte altre scuole inter- confessionali che vengono a partecipare a una moltitudine di attività emozionanti e divertenti su V
- Star Day . Composto da Howard McCrary Lyric dall'abate di Dhammakaya Fondazione
Arrangiamento da Howard McCrary
Produttore : Ivy Chan

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...