web

mercoledì 16 ottobre 2013

Dire Straits - Brothers In Arms



Queste montagne coperte di nebbia
 Sono una casa ora per me 
Ma la mia casa è la pianura 
E lo sarà sempre 
 Un giorno tornerai alle tue valli e alle tue fattorie 
E tu? lo non brucerò più 
Per essere compagni d'armi
 Attraverso questi campi di distruzione 
Battesimi di fuoco 
Io ho visto la tua sofferenza 
Mentre infuriavano di più le battaglie
 E anche se siamo stati veramente male 
Nella paura e nell'allarme 
Non mi hai abbandonato 
Mio fratello in armi 
 Ci sono tanti mondi diversi 
Così tanti divesi sol
i E noi abbiamo un solo mondo
 Ma viviamo in due differenti 
 Ora il sole è andato all'inferno 
E la luna sta salendo
 Lascia che ti dica addio 
Ogni uomo deve morire 
 Ma è scritto nella luce delle stelle 
E su ogni riga sul palmo della mano
 Siamo pazzi a fare la guerra 
Sui nostri Compagni d'Armi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...