web

domenica 15 settembre 2013

Disneyland


Esiste un luogo in cui la magia si fonde con il reale, l’impossibile diventa possibile ed i sogni diventano realtà.
 “C’era una volta…” è questa la magica frase che ogni volta, all’inizio di ogni fiaba, veniva pronunciata dalla voce che raccontava la nuova avventura; bastavano queste poche parole ed immediatamente si veniva catapultati in un universo lontano, magico, sconfinato, dove tutto era possibile.


Grazie alle fiabe Disney, durante la nostra infanzia, riuscivamo a sognare personaggi fantastici, principi e regine, fate e castelli incantati, magie ed incantesimi.
 Le favole Disney sono state da sempre nell’immaginario collettivo di piccoli e grandi e facevano vivere avventure incredibili: una volpe diventava l’eroe della foresta di Sherwood che “rubava ai ricchi per dare ai poveri”, una principessa riusciva ad innamorarsi di una gigante Bestia nel suo castello incantato, un coniglio ed un cappellaio festeggiavano compleanni che non esistevano e tanto altro.


Per vivere la fantastica esperienza di prendere un thè con Alice nel suo Paese delle Meraviglie, di danzare con le principesse delle fiabe, di aiutare Re Artù ad estrarre la spada nella roccia, di conoscere Mowgli del Libro della giungla, Belle e la sua Bestia, il simpatico Robin Hood, il Genio della Lampada di Aladino o l’amabile Peter Pan non vi resta che organizzare una vacanza a Disneyland Paris.


Alcune delle più belle attrazioni da visitare durante la vostra vacanza a Disneyland Paris sono Fantasyland, dove i grandi Classici Disney prendono vita, Discoveryland, dove si viene teletrasportati in un futuro immaginario, Frontierland, dove si possono rivivere le leggende del Far West ed Adventureland, dove andare all’avventura con Indiana Jones ed i Pirati dei Caraibi.


Giochi, spettacoli, concerti e sfilate attraverso cui rivivere l’esperienza delle favole Disney, accompagnando i protagonisti nei loro viaggi incantati. 
E’ un’esperienza indimenticabile che colpisce grandi e piccini e che vi farà trascorrere una piacevole vacanza lontani dalla vostra quotidianeità. Chi non ha mai sognato di vivere una fiaba, almeno una volta nella vita? 
A Disneyland Paris è possibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...