web

venerdì 15 marzo 2013

Misterioso oggetto metallico di oltre 200.000 anni fa



Avete mai sentito parlare dell’oggetto alieno rivenuto ad Aiud, una cittadina della Romania? Per chi non lo conoscesse, si tratta di quello strano cuneo in alluminio immortalato nella foto in sovrimpressione. A quanto pare, risalirebbe a prima ancora che l’uomo scoprì come lavorare il metallo, ad oltre 200.000 anni fa. 

Un risultato davvero incredibile, riscontrato in seguito ad alcuni test richiesti proprio da diversi appassionati di ufologia. L’oggetto metallico è stato analizzato da alcuni scienziati di Losanna, in Svizzera. 
Fu scoperto nel 1973: è composto per il 90% di alluminio, il quale è stato scoperto dai ricercatori abbastanza recentemente, nel 1825. Oltre all’alluminio, vi troviamo per il 6,2% il rame, per il 2,84% il silicio, e poi: zinco 1,81%, 0,41% di piombo, stagno-0,33%, 0,2% di zirconio, cadmio, 0,11%, nickel, cobalto, bismuto, argento e addirittura qualche traccia di gallio. Molti, tra questi, sono stati scoperti dopo il 1850. 
 La lunghezza dell’oggetto è di 20 centimetri, la sua larghezza è 12 cm e la profondità è 10 cm. E’ stato definito un vero e proprio miracolo, secondo il rapporto di analisi n°380 NK-2, che è stato rilasciato dal Centro per la Ricerca e Design Magurele Platform per metalli radioattivi.
 Secondo un esperto ufologo, di nome Gheorghe Coha, dopo aver messo in conto tutte le prove si è giunti alla conclusione che si tratta di un pezzo di un UFO davvero antico: l’ennesima prova dell’esistenza degli extraterrestri. Soprattutto perché in tale periodo quell’oggetto non avrebbe mai potuto essere prodotto sulla Terra.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...