web

martedì 5 febbraio 2013

Un libro considerato pericoloso dalla chiesa


Enoch era un patriarca antidiluviano menzionato nella Bibbia, bisnonno di Noé. Alcuni passi tratti dall'incredibile LIbro di Enoch, un testo antico ritrovato in Etiopia, ne descrivono il "rapimento" da parte di Angeli che lo portano al cospetto del Signore.
Il libro di Enoch fu considerato apocrifo nel primo secolo d.C. presso il concilio di Jamnia.
Il fatto di venire considerato apocrifo, quindi "scomodo, da parte della chiesa cattolica che da sempre occulta materiale "pericoloso" ai loro scopi, ne ha decretato il parziale abbandono e quindi nei secoli pochi amanuensi hanno continuato a tradurlo e conservarlo.
La riscoperta fu dovuto ad un orientalista inglese nel 1800, il quale ne ritrovò alcune copie e lo ripubblicò facendolo conoscere al grande pubblico.
Ad oggi il Testo di Enoch sembra venga accettato dal movimento religioso dei Mormoni.
Resta pur sempre un testo incredibile, il quale se messo in relazione con la bibbia e con testi antichi sumeri, facendo studi comparati, potrà fornire molte risposte lasciate irrisolte dai testi cristiani cattolici.


Testi antichi tra i quali Bibbia, Enuma Helish, Hatra Hasis, testi sacri Maya, libro di Enoch, ci parlano di esseri giganteschi che vivevano assieme agli esseri umani.
Si trattava dei Giganti.
Prove archeologiche in nostro possesso affermano senza ombra di dubbio che essi sono esistiti e che probabilmente sono stati spazzati via da quello che viene descritto come il "Diluvio Universale".
Il fatto potrebbe trovare riscontro in quello che viene riportato nel Libro di Enoch, uno dei patriarchi biblici che fu "portato" nei cieli con Dio.
Enoch ci descrive di Angeli Caduti / Figli di Dio che scendono sulla terra e si mescolano agli uomini, disobbedendo ai comandi divini che non volevano intromissioni tra loro e i terrestri.
Questi esseri esogeni la terra, quindi extraterrestri, si accoppiano con le donne (non si sa se fisicamente o geneticamente, sembra però si propenda per quest'ultima tesi) e generano una super razza di uomini giganteschi, possenti, forti e con probabilmente tutti e 12 i filamenti del DNA collegati. Sono dei veri e proprio Dei in Terra.
Colui che si fa chiamare "Dio" non può accettare che il controllo gli sfugga di mano e decide di punire parte della sua "truppa" che si è mescolata agli uomini, dannandola, i giganti e a questo punto pure gli uomini stessi (che poveretti poco c'entravano con questa storia).
Quindi vediamo come la storia raccontata da Enoch (patriarca biblico amato da Dio ma dopo il ritrovamento del suo libro "dannato" dalla Chiesa...chissà per che) ribalti quello che fino ad oggi si è pensato fosse l'esatto contrario.
Gli Angeli Caduti vogliono aiutare gli uomini e forniscono loro la conoscenza, insegnano le arti ed i mestieri, forniscono le basi per fronteggiare in guerra i nemici, temendo la rappresaglia divina, ecc...
Il Dio biblico e la Chiesa stessa vogliono relegare l'umanità ad uno stato di "gregge di pecoroni" che segue solo quello che viene detto loro sia giusto, che deve conoscere ed accettare solo quello che gli viene fornito senza protestare, se no guai loro....punizioni tremende per chi esce dal seminato.
Spesso però quello che viene buttato dalla porta rientra dalla finestra.
La verità piano piano sta venendo a galla e duri saranno i tempi a venire per le false istituzioni religiose e scientifiche.
Vediamo come già oggi una grossa moltitudine di persone si sia accorta che la verità è stata loro celata proprio da Chiesa e Scienza. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...