web

giovedì 24 gennaio 2013

Questi abusi non succedono in nessun altro Stato Europeo

Ma quanto é strano il mio paese...
Tutti i giornali, telegiornali e radio parlano di Fabrizio Corona che si è costituito, mentre nessuno parla delle motivazioni della sentenza con cui la Corte ha accolto il ricorso del presidente della Repubblica, intercettato dai pm di Palermo durante le indagini sulla trattativa "Stato-mafia".
“Il capo dello Stato deve poter contare sulla riservatezza assoluta”. La conservazione, seppure senza farne alcun utilizzo, da parte della procura di Palermo delle intercettazioni telefoniche casualmente fatte di colloqui del capo dello Stato nell'ambito dell'inchiesta sui rapporti Stato-mafia è da considerarsi una lesione dei poteri del presidente della Repubblica.
E proprio per questo tali intercettazioni dovranno essere distrutte nel più breve tempo possibile. L'autorità giudiziaria ha "l'obbligo" di "distruggere, nel più breve tempo, le registrazioni casualmente effettuate di conversazioni telefoniche del Presidente della Repubblica, che nel caso di specie risultano essere quattro, peraltro intrattenute mediante linee telefoniche del Palazzo del Quirinale". Avete capito tutti? Vi é chiaro? Il nostro Presidente é stato intercettato durante alcune chiamate ALTAMENTE PERICOLOSE, che riguardavano la "strage di capaci e via via d'amelio", dove morirono due grandi uomini, i quali hanno dato la loro vita per sconfiggere la Mafia. Falcone e Borsellino ♥. Signor Presidente, le dico tutto ciò senza alcuna paura o vergogna, perché nella mia vita sono SEMPRE stato un onesto cittadino, a differenza di una persona,la quale è stata indagata per concussione e rapporti con la MAFIA...
Pensate che: un comune cittadino può essere indagato, processato, intercettato o arrestato in qualsiasi luogo e senza alcun preavviso.
Mentre... nessun membro del Parlamento può essere sottoposto a perquisizioni, intercettazioni o a qualsiasi misura lesiva della libertà personale senza previa autorizzazione della Camera cui appartiene, perché protetto dall'immunità parlamentare.
Ma la legge non era uguale per tutti? "Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo".
Andrea Mavilla. Polizia Postale Web Site Fans

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...