web

martedì 4 dicembre 2012

Chi c'è dietro a tutto cio? ......Cui prodest? Le voci incominciano ad essere tante e si sa che dietro ad ogni leggenda c'è un po di verità



 Un appello semplice e diretto al quale aderiamo senz'altro.
Il Magistrato Paolo Ferraro ha subito l'oppressione del sistema perché aveva scoperto che il programma di manipolazione e controllo mentale denominato Mk-Ultra (o Monarch) era, ed è, utilizzato correntemente in Italia da un insieme insolito di personaggi militari e civili da anni.
Si tratta dell'operazione di rapimento e condizionamento di donne, uomini e bambini per fini inconfessabili e sinceramente disgustosi da descrivere. Giustamente il Magistrato include in un solo appello istanze solo apparentemente distanti come il controllo dell'acqua e dell'aria attraverso la ridicola scusa economica e la ferale manipolazione delle scie chimiche.
Si tratta solo di diversi aspetti della stessa volontà omicida e disumana che si sta impossessando di tutto il pianeta.
Anche questa miserrima crisi finanziaria che ci attanaglia e deprime è solo il frutto di una strategia concertata per annichilirci e renderci innocui e proni. Dimostriamogli che hanno sbagliato a fare i conti e che un'umanità forte e determinata è sveglia e pronta a dargli ciò che meritano!


Catastrofismo? Mania del complotto? Non so 

L'unica cosa che capisco è che chi ha avuto il coraggio di parlarne (J.F.Kennedy, Thomas Sankara Robert Kennedy ed altri sono stati soppressi )e le loro morti  sono ancor oggi un mistero .I nomi dei mandanti non si sapranno mai



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...