web

sabato 11 ottobre 2014

Teddy, un cane adottato, salva la sua famiglia.


Un anno fa Teddy è stato salvato dopo essere stato trovato solo e affamato in un parco statale. 
Ora ha restituito il favore, salvando la sua famiglia da un incendio che ha devastato la loro casa a Livonia, New York. 

 Durante la notte Teddy solitamente dorme al piano di sotto, così, quando alle 02:30 di lunedì, Kelly Sewert è stata svegliata dal cane e l'ha visto accanto al suo letto, ha capito subito che qualcosa non andava. Subito dopo si è accorta del forte odore di fumo.
 Ha svegliato il suo fidanzato, William Venzandt che è corso al piano di sotto per trovare il soffitto del soggiorno in fiamme. 
La coppia ha afferrato rapidamente i loro due figli e Teddy e sono tutti corsi fuori. Pochi istanti più tardi, tutta la casa è stata avvolta dalle fiamme. 
 Il fuoco, che è partito dal camino in soggiorno lasciato acceso, ha distrutto completamente la casa, che dovrà essere demolita. 

William ha raccontato che lui e Kelly si stavano prendendo cura di Teddy per conto di sua madre, che gliel'aveva lasciato domenica sera, perché doveva andare fuori città. 
 Sua madre ha adottato il cane l'anno scorso quando è stato trovato abbandonato in un parco statale. "Non era in forma come è ora", ha detto William. "Era pelle e ossa quando lei l'ha portato a casa". 

Anche se la famiglia ha perso la casa e tutto ciò che conteneva, sono felici di essere vivi, e grati a Teddy che ha salvato le vite di tutti loro. 
 "E' un dono di Dio", hanno detto.

Fonte : http://mysocialpet.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...