web

giovedì 13 febbraio 2014

La morale Revival per il Mondo



Ora il nuovo evento storico mondiale di Sabato 11 Dicembre 2010 è stato il discorso del mondo quando oltre 1.000.000 di bambini si riuniscono per fare buone azioni al Tempio Dhammakaya e prendere un impegno per essere leader virtuosi .
Questo evento era organizzato dai discepoli di Phrarajbhavanavisudh da tutto il mondo .
Progetto Introduzione -
La morale Revival per il Mondo
Questo progetto senza precedenti per la rinascita morale del mondo è stato creato e avviato dal Venerabile Phrarajbhavanavisudh ( Luang Phor Dhammajayo ) L'abate di Wat Phradhamakaya .
Il suo obiettivo principale è quello di guidare a casa l'importanza di coltivare un profondo senso di giusto e sbagliato e instillare nelle menti dei giovani di tutto il mondo un incrollabile consapevolezza di guida e l'apprezzamento dei valori morali senza tempo che possono guidare e preservare per tutta la vita .
Questa profonda consapevolezza può essere realizzato nella vita dei giovani di oggi da formazione continua e la creazione di nuove abitudini positive su base giornaliera .
Queste abitudini basate sugli insegnamenti morali ed etici solidi generano automaticamente buon pensiero , buona parola e di buone azioni che beneficiano non solo l'individuo per tutta la società e del mondo !
Dal momento che l'Unità di progetto V -Star è iniziata nel 2007 , comitati organizzatori del programma hanno fornito borse di studio e tutti i tipi di supporti di apprendimento così come le attrezzature sia per facilitare e coltivare direttamente una vera coscienza morale ed etica per tutti i giovani che hanno frequentato il progetto . L'Unità di progetto V -Star è una nazione a livello morale continue biennali follow -up piano educativo per rafforzare gli insegnamenti e monitorare quanto bene gli studenti partecipanti stanno procedendo based.
Durante questo periodo di tempo le valutazioni realistiche sono condotte per misurare l'efficacia e il successo di elevare gli standard morali dei giovani dalle scuole partecipanti in tutta la Thailandia contemporaneamente due volte all'anno .
Negli ultimi anni , a colpo sicuro , in ogni valutazione , più di 500.000 studenti di 5.000 scuole hanno partecipato fedelmente . In questa occasione , il Buddhist Society International con il patrocinio del più Ven. .
Somdejphramaharatchamangkalajahn , ha chiesto che il Wat Phradhammakaya fornire i siti e grandi strutture di The Saphadhammakayasakol { The Great Meditazione Sala } , ​​The Grand Meditazione stadio così come la Piazza Grande Meditazione, ognuno dei quali si trovano nel tempio in Pathumthani Thailandia . Queste magnifiche strutture e locali saranno al centro di tutte le attività di valutazione indicate .
A partire da questa quinta di valutazione , ci sarà una grande quantità di studenti non solo delle scuole buddiste , ma molte altre scuole inter- confessionali che vengono a partecipare a una moltitudine di attività emozionanti e divertenti pieni di V
-Star Day . Composto da Howard McCrary Lyric dall'abate di Dhammakaya Foundation Arrangiamento di Howard McCrary Produttore : Ivy Chan

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...