web

domenica 3 novembre 2013

Deep Purple - Soldier Of Fortune



Ti ho raccontato spesso storie
 su come abbia vissuto da sbandato
 aspettando il giorno
 in cui avrei preso la tua mano
 e ti avrei cantato delle canzoni,
 poi forse avresti detto 
 “vieni, sdraiati con me, amami”
 e sarei certamente rimasto. 
 Ma sento che sto invecchiando 
 e le canzoni che ho cantato
 riecheggiano lontano 
 come il suono
 di un mulino che gira. 
 Penso che sarò per sempre
 un mercenario.
 Spesse volte sono stato un viaggiatore,
 ho cercato qualcosa di diverso 
 nei tempi passati,
 quando le notti erano fredde
 ho vagato senza te
 ma in quei giorni ho pensato che i miei occhi 
 ti hanno vista starmi vicina, 
 nonostante la cecità confonda 
 è chiaro che tu non sei qui.
 Adesso sento che sto invecchiando 
 e le canzoni che ho cantato
 riecheggiano lontano
 come il suono 
 di un mulino che gira 
 Penso che sarò per sempre un mercenario.
 Si, riesco a sentire il suono 
 di un mulino che gira
 Penso che sarò per sempre 
 un mercenario.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...