web

giovedì 28 febbraio 2013

Paura del voto dei giovani?????

Ma se era così importante avere i voti degli studenti,militari,e lavoratori all'estero perche non avete modificato questa legge?
Tanto più sapendo da novembre 2011 che sareste stati al governo per un anno Signora cancellieri c'è un detto che anche in questo caso le calza a pennello "UN BEL TACER NON FU MAI SCRITTO" VOTO ALL'ESTERO - Su questo farraginoso meccanismo di voto per posta, che già in un recente passato ha sollevato dubbi in materia di sicurezza e di affidabilità, il ministro Cancellieri ha risposto a una domanda del Corriere :
«Il voto all'estero così come è stato concepito andrà tutto rivisto: la legge andava modificata e ora sarà compito del prossimo Parlamento. Ritengo infatti che il voto per posta, con le schede inviate a casa e poi rispedite ai consolati, presenti dei problemi mentre il voto nelle sezioni delle sedi consolari garantisca maggiore trasparenza.
Le schede inviate a casa possono arrivare anche a chi non ha voglia di votare».
Ma poi il ministro ha voluto manifestare il suo rammarico anche per la mancata soluzione per il voto all'estero degli studenti italiani impegnati nel programma Erasmus: «Penso infatti a tutti quegli italiani che sono temporaneamente all'estero.
Quest'ultima è una ferita ancora aperta».

Io le consiglio un cerottino

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...