web

sabato 26 gennaio 2013

La legge.... DEVE.... essere uguale per tutti e ogni diritto sancito... DEVE...essere rispettato da tutti

“Noi siamo vigili urbani, tu non sei nessuno“. Protesti? E pigliati questa multa».
Tratto da -Polizia Postale Web Site Fans


Questo é quanto accaduto a Frattamaggiore, provincia di Napoli, dove Simeone Crispino in compagnia della sorella "completamente paralizzata", hanno trovato il posto riservato ai disabili occupato da un'auto di servizio dei vigili urbani.

L'uomo ha parcheggiato sul marciapiede di fronte lasciando le quattro frecce accese, poi ha chiesto ai vigili di cedere il posto.

Non ottiene risposta positiva, così per documentare l’accaduto scatta una serie di fotografie. I vigili gli intimano di fermarsi, e lui fa notare che il posto auto per la loro vettura c’è, ma è occupato da un dipendente del Comune.
Pochi minuti fa abbiamo postato il seguente articolo http://www.fanspostale.com/archives/1511 dove abbiamo denunciato l'abuso di potere fatto da 3 Vigili Urbani nei confronti di una famiglia disabile.



Sapete cosa mi fa sorridere in questo mio amato paese?

Che quando racconti la verità, "documentandola", i responsabili hanno pure il la faccia tosta di minacciarti.Guarda il Video:  http://video.ilmattino.it/index.jsp?videoId=3097&sectionId=5





Abbiamo ricevuto il seguente messaggio "come riportato in foto", dal Comandante della Polizia Municipale Di Bari "Stefano Donati".



Gentile Comandante Donati, le sue minacce di denunciare tutti noi per diffamazione, mi fanno letteralmente sorridere, e sono sicuro che faranno sorridere anche i nostri tanti iscritti.

Adesso le dico il perché:

In questa pagina, promuoviamo la legalità, l'onesta, la civiltà e non l'abuso di potere, il silenzio, l'omertà o le menzogne.

Personalmente io denuncio pubblicamente chi commette ingiustizie, e non insabbio "come abitudine da parte di alcuni Signori", chi commette questi abusi di professione.

Prima di diventare comandante, non le hanno spiegato che: LA LEGGE É UGUALE PER TUTTI? Anche per lei Comandante...

Comandante Donati, anziché stare su Facebook a scrivere stupidaggini, per di più in servizio, vada ad aiutare i suoi colleghi in strada a dirigere il traffico; successivamente rilegga 10 volte l'articolo sulla diffamazione, se dovesse avere difficoltà nel comprenderlo, si faccia aiutare da un collega.

In questa pagina le parole censura, omertà, silenzio, non le conosciamo, NOI onesti cittadini siamo stufi di questi soprusi; per questo motivo mi assumo ogni responsabilità di quanto riportato.

Caro Comandante, adesso aspetto la sua querela per diffamazione, così avrò l'opportunità di farle sapere il mio pensiero personalmente, e nelle sedi opportune.

Se adesso gli utenti di questa pagina le fanno notare la sua scarsa intelligenza, non si offenda, ma prenda tutto ciò come un gran complimento.

Con alcuna stima. Andrea Mavilla.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...