web

giovedì 20 dicembre 2012

AVVISO IMPORTANTE .....chi vuole condivida

ATTENZIONE A QUESTO MESSAGGIO
Avviso “Facebook Security” attenzione e un vero e proprio tentativo di phishing, che violerà automaticamente il vostro Account.
Attenzione: stiamo ricevendo numerose segnalazioni riguardo un avviso denominato “Facebook Security”, che viene recapitato all’interno della nostra casella di posta con l’obiettivo di violare automaticamente il nostro Account. Su Facebook attualmente c’è un vero e proprio tentativo di phishing, riguarda un messaggio che sembra provenire direttamente dal centro sicurezza Facebook. Si tratta purtroppo di una vera e propria imitazione ben studiata, infatti molti utenti effettuano la procedura indicata all’interno del “falso messaggio”, purtroppo successivamente si troveranno i propri Account letteralmente BLOCCATI.
Ma cosa chiede il tentativo di phishing Facebook Security ? ° Nome cognome del proprietario del Profilo Facebook. ° Indirizzo E-mail/Password del profilo Facebook. ° Data di nascita
Questi dati vengono chiesti all’utente facendo credere che il proprio Account, sta per essere disattivato entro poche ore per ragioni di sicurezza.
Molti di questi utenti eseguono la procedura automaticamente, proprio perché credono che l’avviso provenga direttamente dagli operatori di Facebook, così cadendo in vero e proprio tentativo di phishing.
Ignorate questi messaggi e ricordatevi che Facebook non manda mai avvisi all’interno della casella di posta elettronica, ma direttamente sulla home page del vostro profilo.
A cura di Lorenzo Ave (My Facebook Page)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...