web

martedì 20 novembre 2012

Ice Castle in Colorado | Eco Architecture,

Brent Christensen rende il viaggio per creare le sue incredibili installazioni castello di ghiaccio. Utilizzando il ghiaccio , l'acqua e il freddo della regione, l'artista ha creato Silverthorne Ice Castle - una fortezza di ghiaccio massiccio completo di torri svettanti.
Non appena arriva l'invernale in Colorado, Christensen inizia facendo ghiaccioli - circa 4.000 a 8.000 al giorno! Per costruire i ghiaccioli, l'artista ha ornato i castelli "dieci pareti e 40 torri splendide. Più di tre milioni di litri di acqua e di neve sciolta sono stati incanalati e pompati attraverso un sito on-sistema simile ad un irrigatore per creare la struttura del ghiaccio.
Come l'acqua sgorga dalle spruzzatrici utilizzate nel PVC, forma i pezzi. con un ventilatore si formano dei ghiaccioli utilizzati nella costruzione . Grandi colonne sono costituite da appendere i tubi in PVC più viene elevato e un maggiore è il volume di pompaggio di acqua attraverso il congelamento. Ghiaccioli poi vengono creati e uniti alla struttura di supporto con acqua. L' intero castello è separato , senza supporti in legno o metallo - è tutto ghiaccio. Christensen ha incorporato 200 lampadine fluorescenti compatte all'interno dell'edificio per creare un'esperienza eterea. Quando è illuminato, gettano 350.000 lumen di luce in blu nebbiose e verdi, che rendono il castello scintillio di luce.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...