web

giovedì 22 novembre 2012

Ora L'Europa decide anche come farci morire

E' INIZIATA UNA SELVAGGIA CAMPAGNA ( DIS) INFORMATIVA A FAVORE DEGLI OGM Eccoci qua' inizia la campagna di (dis)informazione sugli OGM,pomodori geneticamente modificati utili contro l'arteriosclerosi.
Roma, 5 nov. (Adnkronos Salute) - Pomodori geneticamente modificati per produrre un peptide che 'mima' l'azione del colesterolo buono, liberando le arterie e riducendo il rischio di aterosclerosi. A descrivere i risultati, ottenuti finora sui topi, dei super-pomodori Ogm, è un team di ricercatori americani dell'Ucla, intervenuto al congresso dell'American Heart Association 'Scientific Sessions 2012'. Nello studio i topi che hanno mangiato i pomodori liofilizzati presentavano meno infiammazioni e una ridotta aterosclerosi rispetto agli altri, nutriti con una dieta normale. "Avete capito bene signori tra poco combatteranno anche il cancro con questi prodotti.Quindi sara' utile mangiare questi alimenti per salvaguardare la nostra salute".
Peccato che uno studio francese abbia evidenziato l'alto tasso di Cancerogenicità' di questi prodotti testati su topi da laboratorio,e mentre l'Europa serva delle corporation riteneva non attendibile lo studio francese la Russia metteva al bando l'importazione del mais geneticamente modificato della multinazionale Monsanto,meditate gente...meditate... 
Fonte: terrarealtime.blogspot.it



La Monsanto una multinazionale che sta creando nel mondo un sacco di danni Impedendo ai contadini di seminare coi loro semi ma obbligandoli a seminare semi prodotti da loro (geneticamente modificati immuni dall'attacco dei parassiti delle radici)......Risultato! testimonianze degli agricoltori, che vedono le loro piante con le radici danneggiate incapaci di assorbire la già scarsa acqua che offre la stagione siccitosa e che hanno assistito allibiti persino al crollo delle loro piantagioni sotto l’azione del vento (!). Niente più invulnerabilità ai parassiti e niente più guadagni moltiplicati dalla grande innovazione scientifica quest’anno, solo raccolti finiti nella pancia dei vermi e denaro finito nelle casse di Monsanto. MA...... La Corte di Giustizia Europea “impone” all’Italia di coltivare il Mais OGM, le sementi assassine non si sono fatte attendere. Migliaia e migliaia di barili con i semi killers sono già stati stipati nei consorzi agrari industriali pronti ad “infettare” 32.000 ettari di suolo patrio.Verranno seminati nel 2013.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...