web

giovedì 15 novembre 2012

Ma quale Dio o religione può ammettere cose simili???

Mosammet Hena, aveva solo 14 anni, è morta circa 6 mesi fa, dopo essere stata frustata per più di 100 volte con una canna di bambù, sotto un lampione.
Questa orribile punizione è stata decisa dal tribunale religioso del Bangladesh, in quanto, la ragazza avrebbe avuto un rapporto sessuale con un cugino di 40 anni nonché sposato.
Il giudice non ha voluto sentire alcuna ragione: "l'adulterio va punito", prendetela e con una canna di bambù datele 100 frustate.
Hena non sapeva la decisione del tribunale, quella mattina come tutte le mattine aveva pulito la sua mamma malata di tumore, successivamente si era recata a scuola.
All'uscita della scuola ad attenderla c'erano loro, uomini e donne senza peccato, uomini e donne puliti, uomini e donne che aspettavano con ansia di punire la piccola Hena.
Hena è stata trascinata in una via vicina, sotto un lampione è stata spogliata, frustata, insultata, e poi uccisa.... Hena è morta per le ferite inflitte sul suo corpicino, Hena è morta nell'indifferenza della gente, Hena è morta sotto un maledettissimo lampione. 16 Ottobre 2012: Il giudice viene a sapere che Hena era stata "STUPRATA" dal cugino; per paura, terrore, vergogna Hena non aveva detto nulla.
Mi rivolgo a voi, uomini e donne che non avete aspettato un attimo, la vostra sete di sangue ha tappato le vostre orecchie, coperto i vostri occhi, e lasciato che le vostre mani colpissero fino alla morte 
Hena, sotto quel maledettissimo lampione. Non vi auguro alcuna sofferenza, ma semplicemente spero che il vostro Dio vi aspetti, uno per uno, senza fretta, giudicando il vostro atroce crimine, sotto quel maledettissimo "lampione"
di.ControInformAzione Alternativa!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...