web

sabato 24 novembre 2012

HAARP cosa sono? a che servono? ........I misteri taciuti

La High Frequency Active Auroral Research Program
(conosciuta anche con l'acronimo di HAARP) è un'installazione civile e militare statunitense situata in Alaska (nei pressi di Gakona, a ovest del Parco Nazionale Wrangell-Santo Elias, in una base della United States Air Force. Gli scopi dell'installazione sono la ricerca scientifica sugli strati alti dell'atmosfera e della ionosfera e la ricerca sulle comunicazioni radio per uso militari

Ufficialmente servono a questo
LACOMUNITA' SCIENTIFICA.

Sono molte le voci di protesta riguardanti questi folli e distruttivi progetti Fra queste, la scienziata di fama mondiale Rosalie Bertell denuncia che "gli scienziati militari degli Stati Uniti stanno lavorando sui sistemi climatici come potenziale arma.

I metodi includono l'accrescimento delle tempeste e la deviazione dei fiumi di vapore dell'atmosfera terrestre per produrre siccità o inondazioni mirate". Richard Williams, fisico e consulente dell'Università di Princeton, dice che "i test di surriscaldamento della ionosfera sono un atto irresponsabile di vandalismo globale HAARP potrebbe essere un serio pericolo per l'atmosfera terrestre.
Con esperimenti di questo tipo, potrebbero essere fatti danni irreparabili in poco tempo". Alcuni ricercatori già oggi sospettano dei collegamenti con i recenti sconvolgimenti climatici, terremoti, uragani, maremoti, diffuse siccità.  

LA RUSSIA Il Parlamento Russo, la Duma, ha rilasciato nel 2002 il seguente comunicato, firmato da 188 deputati: "Sotto il programma HAARP, gli Stati Uniti stanno creando nuove armi geofisiche integrali, che possono influenzare gli elementi naturali con onde radio ad alta frequenza. Il significato di questo salto è comparabile al passaggio dall'arma bianca alle armi da fuoco, o dalle armi convenzionali a quelle nucleari".

Alcuni scienziati temono che la ionosfera possa collassare per squilibrio elettrico, concludendo: "Possiamo davvero rischiare di manomettere qualcosa che ancora non comprendiamo del tutto, e che appartiene ad ogni forma di vita (non solo umana) su questo pianeta?"
La Russia stessa ha portato avanti alcuni progetti basati sulle scoperte di Tesla fin dagli anni Cinquanta, in parallelo alle sperimentazioni degli Stati Uniti, salvo poi rallentarli anche a causa del collasso economico.
 Come affermò Brecht: "La scienza, al servizio del potere, crea solo danni all'intera Umanità".

Che dire....... della moria in massa di uccelli che cadono dal cielo fulminati? Dell'altrettanto inspiegabile morte e spiaggiamento di una moltitudini di pesci?

Dello spiaggiamento di Balene e delfini (seguono le rotte utilizzando l'elettromagnetismo? )
TUTTO QUESTO AVVIENE IN TUTTO IL MONDO sempre più frequentemente, ma solo in qualche caso sfugge alla trama del silenzio imposto, per finire poi nel dimenticatoio

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...