web

sabato 24 novembre 2012

Essere "umano" : vergogna !!!


Ciao essere umano, io sono Speranza, anzi, mi chiamavano così alcuni esseri umani prima che mi abbandonassero; oggi sono solo una cagna randagia.

Non ci conosciamo, non ci siamo mai visti, so che sei molto occupato e che hai un sacco di cose da fare, ma vorrei che mi concedessi qualche minuto del tuo tempo , ho qualcosa da raccontarti...

Dopo che la mia famiglia umana mi ha abbandonato, mi sono rifugiata all'interno di un grande parcheggio, li ho trovato alcuni amici a 

4 zampe i quali mi hanno accolta con amore e rispetto, sai anche loro erano stati abbandonati.

Quel grande parcheggio era diventata la nostra nuova casa, l'inverno era coperto ci permetteva di ripararci dall'acqua e dal freddo, l'estate dal sole e dal grande caldo; in più quando andava bene, riuscivamo a trovare degli avanzi di cibo all'interno della spazzatura.

""Se ti sto annoiando non leggermi, davvero non preoccuparti, tanto sono abituata all'indifferenza""

Da qualche giorno il cibo scarseggiava, quindi cercavamo disperatamente qualcosa da sgranocchiare sotto i denti, la fame era tanta credimi...
In piena notte sentiamo un forte fischio, era un essere umano, ci stava chiamando.

Senza pensarci ci siamo catapultati immediatamente, i nostri occhi non credevano a quanto stesse accadendo, un essere umano aveva cucinato per noi tantissime polpettine...

Non abbiamo avuto tempo di pensare, la fame era tanta; le abbiamo mangiate tutte ma proprio tutte, erano squisite.

Essere umano, oggi ti scrivo da questa clinica veterinaria, chiedendoti con il ♥ a pezzi perché? Io mi fidavo di te, che motivo avevi di avvelenarci? Noi non abbiamo fatto del male a nessuno, stavamo li solo perché ci sentivamo protetti.

Due dei miei amici sono morti dopo una lenta agonia, ed altri 2 stanno lottando tra la vita e la morte, io mi sono salvata perché ne ho mangiata solo una.

Essere umano, prima di lasciarti voglio dirti un'ultima cosa; sappi che io non ti odierò mai e continuerò ad amarti e rispettarti, nella speranza che prima o poi capirai che io sono un essere vivente, tale e quale a te...

Adesso ti lascio e ti ringrazio per avermi ascoltato, ci tenevo a dirti cosa pensavo e se puoi stasera prima di addormentarti fai una piccola preghiera per i miei 2 amici.

Speranza.

Parcheggio Ikea Catania 22/Novembre/2012 Andrea Mavilla

1 commento:

  1. L'Ikea si è lamentata della presenza di queste creature Tanto che dei volontari si apprestavano a accoglierli MA NON HANNO FATTO IN TEMPO
    Importantissimo la struttura è superdotata di telecamere ma L'azienda si rifiuta di fornire i video accampando la scusa che erano guasti (se sono guasti perchè non mostrarli???)Oppure qualcuno comandato...... si è prestato a tale ASSASSINIO!!!!
    IO PERSONALMENTE DICHIARO che se i video non vengono mostrati c'è connivenza e pertanto non solo non entrerò mai più li ma mi adopererò per divulgare al massimo questa notizia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...