web

venerdì 12 ottobre 2012

Quando al peggio non c'è mai fine

12 ott – “Il premio Nobel per la pace assegnato all’Ue è un segnale forte dell’importanza del progetto Europa e della necessità di completare l’Unione Europea realizzando la federazione degli Stati Europei.
_________________________________________________________
L’Italia dovrebbe avere il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e Romano Prodi,
_________________________________________________________

Il Presidente della Commissione Ue che ha realizzato l’euro e l’allargamento ai Paesi dell’Est Europa, nelle delegazione che ritirerà il premio.


 =======================================================

Prodi e Ciampi truccarono i conti per entrare nell’euro e la Germania lo sapeva. ========================================================
 L’Europa è un grande strumento di pace e deve sviluppare ancora tutto il suo potenziale politico e democratico”. Così Sandro Gozi, responsabile politiche UE del Pd alla Camera.

 E SE LO HA DECRETATO IL PROFETA DEGLI DEI LO SI DEVE FARE !!!!! 

 Il Capo dello Stato ribadisce ancora una volta che la scelta della moneta unica è irreversibile: “Dall’euro non si torna indietro, quindi non resta che andare avanti con i provvedimenti necessari, compresi gli ulteriori trasferimenti di sovranità per consolidare l’unione economica e monetaria“, ha spiegato rivolgendosi anche a quelle forze politiche e a personalità come l’ex premier Silvio Berlusconi che hanno recentemente criticato questa scelta: “Abbiamo messo a tacere le voci che irresponsabilmente profetizzavano la fatale implosione dell’euro”.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...