web

venerdì 28 settembre 2012

Natural rock pools Pamukkale- Turkey

Pamukkale , che significa "castello di cotone" in turco , è un sito naturale in provincia di Denizli nel sud-ovest della Turchia . Sono sorgenti termali di travertino a terrazze coperti di minerali di carbonato Si trova in interno della Turchia Egeo , nella regione del fiume Menderes valle, che ha un clima temperato per la maggior parte dell'anno.
L'antica città greco-romana e bizantina di Hierapolis venne costruita sulla sommità del bianco "castello", che è in totale circa 2.700 metri (8.860 piedi) di lunghezza, 600 m (1.970 piedi) di larghezza e 160 m (525 piedi) di altezza. Si può vedere dalle colline sul lato opposto della valle, nella città di Denizli , a 20 km di distanza.
Pamukkale è un turista attrazione. E 'riconosciuto come Patrimonio dell'Umanità insieme a Hierapolis . sono dichiarati Patrimonio Mondiale dell'Umanità nel 1988. L'attività vulcanica sotterranea che fa sì che le sorgenti calde anche costretto l'anidride carbonica in una grotta, che è stato chiamato il plutonio luogo significato del dio, Pluto . Questa grotta è stata utilizzata per scopi religiosi da sacerdoti di Cibele , che hanno trovato il modo di apparire immuni al gas soffocante. Girini si possono essere trovare nelle piscine.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...