web

domenica 16 settembre 2012

Michael Jackson

Michael Jackson - Billie Jean (Motown 25 ° anniversario ieri oggi per sempre) The King Of Pop Moonwalk prima di "Billie Jean" al 25 ° anniversario della Motown. Un momento di antologia! 1983 Le premier Moonwalk du King Of Pop sur "Billie Jean" à l'occasione du 25ème anniversaire de la Motown. Un momento d'Anthologie! 1983 Der erste Moonwalk des King Of Pop von "Billie Jean" anlässlich des 25. Jahrestages der Motown. Ein Moment der Sammlung! 1983 Moonwalk La Primera King Of Pop sobre el tema "Billie Jean" en el 25 ° aniversario de Motown. Un Momento de Antología! 1983 Jeudi 25 juin 2009: La più grande stella de tous les temps nous quittait Il était l'homme de tous les superlatifs Le plus doué, le plus mystérieux, le plus touchant, le plus génial, le plus fou, le plus généreux, le più grande de tous les artistes. Michal Jackson nous un quittés le jeudi 25 juin 2009, terrasse par un arrêt cardiaque. Bon nombre d'entre nous aimaient Michael Jackson, les ventes d'album parlent versare Lui. Lui, l'artista recordman aux + de 750 milioni d'album vendus. RIP Michael Jackson "Billie Jean" è un 1983 singolo di successo dell'album Thriller di Michael Jackson. Un numero uno hit nella Billboard Hot 100, la canzone è stata anche la numero uno R & B unico per nove settimane negli Stati Uniti ed è una delle canzoni più acclamati dalla critica di Jackson. E 'stato votato come miglior singolo dell'anno in The Pazz Village Voice & sondaggio critici Jop', e ha ricevuto due Grammy Awards nel 1984 nelle categorie Best Male R & B Vocal Performance e Miglior nuovo ritmo & Blues Song. LYRICS: Era più che una bellezza regina da una scena di un film ho detto non importa, ma che cosa significa che io sono colui, che ballerà sul pavimento a tutto tondo Ha detto che sono io, che ballerà sul pavimento nel turno Lei mi ha detto il suo nome era Billie Jean, come lei ha causato una scena Poi ogni testa girata con gli occhi che sognavano di essere quello che si ballerà sul pavimento a tutto tondo La gente mi ha sempre detto di fare attenzione a quello che fai E non andare in giro a rompere giovane ragazze cuori e la madre mi ha sempre detto essere attenti a chi si ama e stare attenti a ciò che si fa perche 'la menzogna diventa la verità Billie Jean non è la mia amante E 'solo una ragazza che dice che io sono l'unico , ma il bambino non è mio figlio Dice che sono l'uno, ma il bambino non è mio figlio Per quaranta giorni e per quaranta notti La legge era dalla sua parte ma chi può sopportare quando lei è della domanda suoi schemi e piani perche 'abbiamo ballato sul pavimento nel tutto Quindi il mio consiglio forte, basta ricordarsi di pensare sempre due volte (pensate due volte) ha detto che il mio bambino che avevamo ballato fino alle tre, poi mi guardò Poi ha mostrato una foto il mio bambino piangeva i suoi occhi erano come il mio (oh, no !) Perche 'abbiamo ballato sul pavimento a tutto tondo, bambino La gente mi ha sempre detto di fare attenzione a quello che fai E non andare in giro a spezzare i cuori delle ragazze Lei venne e si fermò proprio vicino a me Poi l'odore del profumo di questo successo troppo presto Mi ha chiamato nella sua stanza Billie Jean non è la mia amante E 'solo una ragazza che dice che io sono quello Ma il bambino non è mio figlio Billie Jean non è la mia amante E 'solo una ragazza che dice che io sono quello Ma il bambino non è mio figlio Dice che sono l'uno, ma il bambino non è mio figlio Dice che sono l'uno, ma il bambino non è mio figlio Billie Jean non è la mia amante E 'solo una ragazza che dice che io sono quello Ma il bambino non è mio figlio Dice che sono l'uno, ma il bambino non è mio figlio Dice che sono l'uno, ma il bambino non è mio figlio Dice che sono quello ... Billie Jean non è la mia amante Billie Jean non è la mia amante Billie Jean non è la mia amante Billie Jean non è la mia amante Billie Jean non è la mia amante ...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...