web

mercoledì 26 settembre 2012

Barzelletta sulle donne

Un agente della stradale Ferma una signora
Donna: "C'è qualche problema agente?" Ufficiale: "Signora, lei è in eccesso di velocità." Donna: "Oh, capisco." Ufficiale: "Posso vedere la sua patente per favore?" Donna: "Mi piacerebbe dargliela, ma, non ce l'ho." Ufficiale: "Non ce l'ha?" Donna: "l'ho perso,4 anni fa per guida in stato di ubriachezza." Ufficiale: "Vedo .. Posso vedere l' immatricolazione del veicolo per favore." Donna: "Non posso farlo". Ufficiale: "Perché no" Donna: "Ho rubato questa macchina." Ufficiale: "ha rubato la macchina?" Donna: "Sì,e ho ucciso il proprietario per rubargliela." Ufficiale: "che cosa?" Donna: "Le parti del suo corpo sono in sacchetti di plastica nel bagagliaio se vuole vedere." L'ufficiale guarda la donna e va lentamente verso la sua auto per chiamare i colleghi In pochi minuti 5 auto della polizia circondare la vettura. Un alto ufficiale si avvicina lentamente alla macchina, stringendo la pistola Ufficiale 2: "Signora, potrebbe uscire dal vostro per favore!" La donna esce dalla macchina Donna: "C'è un problema signore?" Ufficiale 2: "Uno dei miei agenti mi ha detto che ha rubato questa macchina e ucciso il proprietario." Donna: "Assassinato il proprietario?" Ufficiale 2: "Sì, potrebbe aprire il bagagliaio dell'auto, per favore." La donna apre il baule, rivelando che era assolutamente vuoto Ufficiale 2: "Questa è la sua macchina, signora?" Donna: "Sì, qui ci sono i documenti di registrazione." L'ufficiale è abbastanza stordito. Ufficiale 2: "Uno dei miei ufficiali sostiene che lei non possiede una patente di guida." La donna scava nella sua borsa e tira fuori la patente e la consegna al funzionario. L'ufficiale esamina il documento. Sempre più perplesso. Ufficiale 2: "Grazie signora, uno dei miei ufficiali mi ha detto che non aveva la patente, che ha rubato questa macchina, e che ha ucciso il proprietario." Donna: "Scommetto che il bugiardo ha detto che correvo, troppo .." Morale una donna ne sa una più del diavolo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...