web

venerdì 24 agosto 2012


” Sono sicuro che tornerai a prendermi… Forse per la troppa fretta sei partito in macchina senza aspettarmi oppure mi hai messo qui solo per farmi sgranchire un po’ le zampe perché il viaggio sarà lungo….. Non puoi esserti dimenticato di me….. Sono certo che tra qualche ora sarai qui!Mi siedo sul bordo della strada..le macchine che passano veloci mi spaventano ma cerco di pensare a te e a quei momenti gioiosi….., io a te non ho fatto nulla….è impossibile che sei arrabbiato con me!! Sono trascorsi 2 giorni e sono ancora qui!Ho fame…, ho sete e non riesco a procurarmi del cibo….i miei occhi incominciano ad appannarsi…non riesco a vedere quando ritorni…. sento il battito del mio cuore rallentare e penso che sta lasciandomi per sempre.Non puoi essere cattivo …so’ che tornerai…….ti sono stato sempre fedele…..tornerai……..”

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...