web

sabato 18 gennaio 2014

Kebab

Kebab Ecco Come È Fatto

:

Occhi,denti polmoni, cuore, interiora ossa e scarti di macelleria ed una quantità considerevole di grasso animale ecco come è fatto il diffusissimo Kebab.
Questo è stato il responso di una analisi effettuata in Inghilterra sul Kebab, i medici hanno scoperto che la maggior parte della carne non è di pollo o vitello la maggior parte è un tritato di scarti animali come pecora, maiale, tacchino, pollo.
Il dato ancora più allarmante è che gli scienziati nel 9% dei casi non sono riusciti ad identificare da quale tipologia di carne fosse composto il tritato del Kebab.
Una porzione di Kekab inoltre hanno evidenziato gli scienziati come contenga dal 98% e il 277% della quantità consigliata di sale per un uomo e tra il 148% ed il 346% della quantità di grassi saturi assimilabili giornalmente da un essere umano.
Una porzione di Kebab contiene dalle 1.000 e le 1.990 calorie, senza contare verdure e salse varie.
Ultimo dato allarmante durante le analisi nella maggior parte dei Kebab sono stati rinvenuti batteri come ’Escherichia Coli, un batterio presente nelle feci umane e lo Staphylococcus Aureus. Quanti ancora mangeranno il Kebab dopo aver letto questo?
Se vi può consolare vi diciamo che anche gli amati Wurstel non sono da meno!

Fonte IL GOSSIP .net

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...