web

lunedì 25 novembre 2013

Alan Parsons Project - "Old and Wise"



Vecchio e saggio

 Fino a dove i miei occhi possono vedere
 Ci sono delle ombre che mi si avvicinano
 E per quelle che mi sono lasciato alle spalle 
Vorrei farti sapere 
Che hai sempre condiviso i miei piu’ profondi pensieri
 Mi segui dove vado 
 E quando saro’ vecchio e saggio
 Le parole amare significheranno poco per me 
I venti d’autunno mi passerranno attraverso
 E qualche giorno nella nebbia del tempo 
Quando mi chiederanno se ti conoscevo 
Sorridero’ e diro’ che eri un mio amico
 E la tristezza sparira’ dai miei occhi 
Oh, quando saro’ vecchio e saggio 
 Fino a dove i miei occhi possono vedere
 Ci sono ombre che mi circondano 
E per quelle che mi lascio alle spalle 
Voglio che tutti sappiano 
Che tu hai sempre condiviso con me i momenti piu’ bui
 Mi mancherai quando me ne andro’
 E quando saro’ vecchio e saggio 
Parole pesanti che mi hanno scosso e spinto
 Come i venti d’autunno mi passeranno attraverso
 E qualche giorno nella nebbia del tempo 
Quando ti chiederanno se mi conoscevi
 Ricordati che tu eri mio amico 
Fino a quando l’ultimo velo calera’ sui miei occhi
 Oh, quando saro’ vecchio e saggio
 Fino a dove i miei occhi possono vedere

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...