web

venerdì 14 giugno 2013

Senatore carica che viene data a chi ha ha dato lustro alla patria con( altissimi meriti )!!!!!!!!!





ROMA - "Volete farmi la multa?
Ma io sono un Senatore della Repubblica!
Dovete mettervi sull'attenti e farmi il saluto militare, altro che multa". La sindrome del "lei non sa chi sono io" colpisce ancora: stavolta tocca al senatore Pdl-Grande Sud Mario Ferrara.
Il senatore è stato fermato sabato a un posto di blocco in via Emerico Amari a Palermo e agli agenti che gli contestavano la mancata esposizione del tagliando assicurativo e la revisione scaduta della sua Audi A4 ha risposto scocciato.
Lo racconta Repubblica Palermo che dice che il battibecco tra uomini delle forze dell'ordine e il politico sarebbe andata avanti una 40ina di minuti.
Sul posto sarebbe anche dovuto intervenire un funzionario della questura per "mediare" la situazione. "Sono un senatore ed esigo il saluto militare”, diceva il politico, originario di Lercara Friddi, minacciando di chiamare con il cellulare il prefetto per metterlo a conoscenza della situazione.
Probabilmente Ferrara non sapeva che il saluto militare non è più previsto per i senatori dal 1985. Secondo quanto hanno riportato i due “irriducibili” poliziotti nella relazione consegnata al superiore, quando li ha visti continuare imperterriti a redigere il verbale, Ferrara “ha cominciato a fotografarli con il suo iPhone senza nessuna spiegazione logica”.
Prima di andare via, gli agenti gli hanno consegnato un verbale di 200 euro.

tratto da Leggo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...