web

giovedì 27 giugno 2013

Ma allora qualche essere umano esiste ancora !!!!!!!



LUPA STREMATA SI RIFUGIA NELL'OVILE, IL PASTORE LA SALVA!

L'ovile: per una lupacchiotta di 2-3 anni da luogo di caccia a rifugio insperato.
E' la favola al contrario avvenuta nel Bolognese.
Una lupa allo stremo delle forze ha cercato aiuto in un recinto di pecore di un agriturismo. I proprietari, all'inizio spaventati, hanno poi capito che l'animale era in serie difficoltà.
Il pastore, racconta l'agenzia Geapress, ha contattato il Centro tutela e ricerca fauna esotica e selvatica di Monte Adone, che hanno catturato l'animale con estrema pazienza, convicendolo ad entrare nella gabbia.
Le analisi e gli esami al Centro hanno rivelato anemia e infezioni da zecche, nonché tre recenti fratture del bacino, causa probabilmente di un investimento.
E un pallino di piombo, indice di un tentativo di bracconaggio. A due settimane dal soccorso la lupa, Lilith il suo nome, resta ricoverata a Monte Adone, dove sta mostrando segni di buona ripresa.
E' ancora presto per sapere quando potrà tornare libera .

BUONA FORTUNA LILITH! UN GRAZIE DI CUORE AI BRAVI PROPRIETARI DELL'AGRITURISMO! Foto e info: http://bologna.repubblica.it/cronaca/2013/06/26/foto/lupa_pastore-61906499/1/?ref=HRESS-3#1

Qui sarebbe buona cosa far sapere a tutti l'indirizzo di questo agriturismo per premiarli con una massiccia affluenza
Questi atti dovrebbero essere la normalità ma purtroppo sono RARISSIMI apre il cuore pensare che esistano ancora mosche bianche che si possano chiamare esseri umani

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...