web

giovedì 13 giugno 2013

ITALIA

Alcune notizie tratte da http://voxnews.info/


























Chi ne vuole sapere di più basta che clicchi sull'indirizzo da cui sono state estrapolate queste

Non intendo essere razzista ma .......chi governa uno stato a mio avviso dovrebbe pensare prima ai bisogni impellenti dei suoi cittadini malati,vecchi, bambini,lavoratori,imprese ecc.ecc.e poi perchè no anche agli altri
INVECE...... posti letto tagliati,pensioni da fame,scuole degradate,disoccupati alla fame imprese che chiudono,quindi sempre più disoccupati.
QUESTI SIGNORI dimenticano sempre che sono stati eletti dagli italiani e che se hanno un posto privilegiato a tutti gli effetti lo debbono a chi li ha votati per gestire al meglio gli interessi dei loro elettori.
IN OGNI ALTRO PAESE AVVIENE QUESTO.....
Da noi in Italia è esattamente il contrario

Asti: la banca nega prestiti agli italiani, ma regala 20mila euro agli zingari
Dopo gli 85mila euro per interventi ordinari al Campo Nomadi, e la previsione da parte del Comune di spenderne altri 300mila per ristrutturarlo, è la volta della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, che, mentre continua a negare prestiti alle imprese e alle famiglie in difficoltà, ha stanziato 20mila euro a favore dei Rom. Per premiarli, nel caso mandino i figli a scuola.
Quindi, oltre a fornire il servizio scolastico a chi non paga tasse, vengono anche premiati per il loro parassitismo. E’ il cerchio che si chiude, e non è strano che le Banche siano a favore dei Rom: solidarietà tra colleghi.
In particolare è stato deciso di dare 100 euro a tutti gli zingari che nel corso del primo quadrimestre non abbiano superato i 30 giorni di assenza e 50 euro a quelli che abbiano maturato assenze superiori a 30 giorni ma inferiori a 45. Sempre che non siano italiani. Sono già 10 gli studenti che hanno riscosso nel 1° quadrimestre.

Omegna: arriva il campo nomadi, costerà 50mila euro Il Comune di Omegna amministrato dal Pd va avanti sulla strada della costruzione di un nuovo campo nomadi, il costo dell’operazione dovrebbe aggirarsi sui 50mila euro.
Tra roulotte, preparazione dell’area e costi di gestione. E proprio ieri si è svolto il consiglio comunale nel quale si sono scontrati Stefano Strada della Lega Nord, che ha accusato l’amministrazione di privilegiare gli zingari rispetto ai cittadini omegnanesi e l’esponente del Pd, Claudia Fortis che ha difeso la decisione di mettere alcun roulotte nuove di zecca in un’area attrezzata per l’occasione.
Erano presenti anche manifestanti leghisti con magliette «no al campo rom, prima gli omegnesi»,guidati dai consiglieri del Carroccio Stefano Strada e Sergio Bisoglio, e militanti e del centro sinistra che li accusavano di razzismo.
«Questo consiglio non ha permesso ai cittadini di esprimersi liberamente – ha attaccato per la Lega Nord Stefano Strada -. Non siamo xenofobi, non giriamo con cappucci bianchi per strada ma chiediamo semplicemente di far rispettare regole e che siano uguali per tutti».
«Vogliamo mettere a disposizione delle roulotte in un’area attrezzata – ha sottolineato Claudia Fortis del Pd – l’allarme è totalmente infondato».

Cagliari: estremisti di sinistra e zingari manifestano, vogliono le baby-sitter gratis
A Cagliari, estremisti di sinistra e zingari manifestano perché i privilegi dei secondi vengano garantiti. La protesta nasce dalla denuncia fatta da molti cittadini e portata avanti da Lotta Studentesca contro questo regalino del Comune – l’ennesimo – ai Rom:
Il Comune stanzia 40 mila euro: serviranno agli zingari ex abitanti del campo nomadi e ora residenti nelle villette donate dal comune, per frequentare corsi professionali, in modo da creare “nuove attività imprenditoriali per la salvaguardia dell’ambiente e il riciclaggio”.
Siamo allo sbando più completo. I pazzi hanno preso possesso del manicomio e ora lo dirigono a modo loro, da pazzi.
Per partecipare ai corsi, i “rom adulti” dovranno conseguire la licenza media, per questo il Comune, insieme alla famigerata Caritas e a tre istituti scolastici cagliaritani, ha firmato una convenzione che prevede il conseguimento della licenza. Stanziando 20 mila euro che verranno utilizzati per l’acquisto di libri e lezioni speciali ai rom.
Altri diecimila euro verranno girati all’associazione “Co.sa.s”, che metterà a disposizione insegnanti di italiano. I restanti diecimila verranno divisi tra gli istituti Manno, Cima e Pier Luigi Da Palestrina, Saranno stanziati anche soldi – non ridete – per un servizio di baby-sitteraggio, che attiverà la famigerata Caritas, per facilitare la frequentazione ai corsi delle mamme zingare. Come si evince anche da questa notizia, gli zingari sono proprio perseguitati in Italia.
E voi che i libri ai vostri figli li pagate di tasca vostra? E voi, mamme che lavorate, che non sapete a chi lasciare i figli perché gli asili comunali sono ormai “cosa loro”, chi ve la paga la baby-sitter?  Ormai il Comune di Cagliari sembra una sorta di paradiso per “nomadi”: villette, baby-sitter gratis, corsi e chi più ne ha più ne metta per i “fratelli” rom. Intanto i disoccupati cagliaritani sono alla disperazione, e qualcuno tenta il suicidio.
Ma di questa gente perbene agli oikofobici che manifestano non interessa.
Razzisti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...