web

domenica 28 aprile 2013

Le piante da appartamento utili per l'inquinqmento

La vita sulla Terra dipende da piante, direttamente o indirettamente. Non possiamo ignorare il fatto che le piante mantengono l'aria pulita e l'inquinamento-free e assorbono l'eccesso di anidride carbonica nell'atmosfera. "Riteniamo che i risultati futuri forniranno un argomento ancora più forte e possono essere una parte molto efficace di un sistema utilizzato per fornire case libere di inquinamento e luoghi di lavoro,sani" dice il Dott. Bill Wolverton, ex ricercatore senior presso Giovanni della NASA C. Stennis Space Center.

Spider Plant (Chlorophytum comosum) 
Una bella pianta d'appartamento con lunghe foglie verdi, la pianta ragno cresce anche rapidamente. Questa elegante pianta è in grado  di rimuovere i gas velenosi nonché altre impurità come formaldeide e xilene. Per un migliore effetto, va tenuto in cucina o vicino al camino, in quanto questi sono i luoghi in cui il monossido di carbonio si accumuli un sacco.

Boston felce (Nephrolepsis exaltata bostoniensis)
Una pianta esotica che ha garbo inarcando fronde e foglie frilly, la felce di Boston agisce anche come umidificatore naturale. Boston felci crescono meglio in luce del sole filtrata e in condizioni di umidità. Rilasciando l'umidità nell'aria, rimuovono gli inquinanti atmosferici come benzene, formaldeide e xilene, fornendo aria pulita all'interno della casa.

Inglese Edera (Hedera helix)
Nonostante le sue foglie velenose, l'edera è una pianta d'appartamento molto popolare ed è più adatto per le persone con asma e allergie. Facile da coltivare in pieno sole, questa pianta ha la sorprendente capacità di rimuovere il benzene e formaldeide e di off-gas a varie sostanze chimiche rilasciate dai materiali sintetici. Pertanto, mantiene l'aria all'interno non tossico.
Con la sua qualità di terreno di copertura, l'edera inglese anche spesso serve bene nel paesaggio.

Areca Palm (Chrysalidocarpus lutescens)
Questa pianta molto sensibile con fronde piumate è meglio conosciuto come un umidificatore. Anche se la pianta cresce lentamente e ha bisogno di cure per tutto l'anno, può essere tenuto in qualsiasi punto della casa, soprattutto accanto ai mobili di nuova verniciati o in zone coperte. La Palma Areca aiuta a rimuovere le tossine mortali come la formaldeide e xilene.

Oro Pothos (Epipremnum aureum)
Conosciuto anche come diavolo edera o d'argento della vite, le Pothos d'oro può essere una pianta altamente invasiva. Con foglie sempreverdi e steli progressive, questa pianta resistente supera facilmente la zona circostante. Ma è anche molto efficiente quando si tratta di rimozione di inquinanti indoor come la formaldeide, il benzene e lo xilene. Detto questo,  la pianta è tossica per piccoli animali come cani e gatti, e anche per i bambini.

Aloe Vera (Aloe barbadensis)
Sappiamo tutti che l'aloe vera è presente in molti prodotti per la cura della pelle. Non solo aiuta con ustioni della pelle, ma anche con il filtraggio diverse emissioni di gas dai materiali pericolosamente tossici. Ha affermato di possedere tonnellate di proprietà medicinali, questo incredibile succulento può anche essere coltivata come pianta ornamentale.

Cinese Evergreen (Aglaonema modestum)
Un ottimo impianto di aria purificatore,  sempreverde è una pianta erbacea perenne. Una pianta d'appartamento molto comune con lucide, foglie verdi che hanno marcature interessanti , cresce ancora meglio con poca  acqua e  luce minima. filtra le tossine nell'aria come il benzene e la formaldeide.

Pianta del serpente (Sansevieria trifasciata)
Ampiamente usato come pianta ornamentale, la pianta del serpente è una specie perenne sempreverde 
Scienziati della NASA hanno scoperto che questa pianta ha la sorprendente capacità di assorbire la formaldeide, ossidi di azoto, e una varietà di altri prodotti chimici presenti nell'aria.

Marginata (Dracaena marginata)
Non si può ignorare la bellezza di marginata, una pianta che ha foglie sottili lucido con bordi rossi.
Si tratta di una pianta d'appartamento notoriamente lenta crescita e fioritura con pochissime esigenze. Inoltre non solo rimuove formaldeide e benzene dall'aria, ma è anche in grado di filtrare altre tossine presenti.
Tuttavia, la cura dovrebbe essere presa mentre si posiziona la pianta all'interno, in quanto potrebbe essere velenoso per i cani.

Peace Lily (Spathiphyllum)
La nostra top pianta d'appartamento è il giglio di pace, che è noto per ridurre le tossine interne nocive che possono causare il cancro. Un facile-cura-per pianta d'appartamento, il giglio di pace è un grande combattente e l'inquinamento di aria purificatore.
Aiuta a rimuovere il benzene e la formaldeide presente nella casa. La vita sulla Terra dipende da piante, direttamente o indirettamente. Non possiamo ignorare il fatto che le piante mantengono l'aria pulita e l'inquinamento-free e assorbono l'eccesso di anidride carbonica nell'atmosfera. Per saperne di più sulla lista degli impianti di filtraggio, preparati dagli scienziati della NASA, clicca qui. "Riteniamo che i risultati futuri forniranno un argomento ancora più forte che terreno le piante comuni interni possono essere una parte molto efficace di un sistema utilizzato per fornire case libere di inquinamento e luoghi di lavoro," dice il Dott. Bill Wolverton, ex ricercatore senior presso Giovanni della NASA C. Stennis Space Center.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...