web

giovedì 3 gennaio 2013

Barche di lusso



“History Supreme” è uno yacht di lusso unico e speciale. Probabilmente è anche il più costoso del mondo. Il progetto ha coinvolto Stuart Hughes, chiamato a mettere a frutto la sua straordinaria competenza nel concepire e realizzare prodotti preziosi.
Un’avventura inedita e coinvolgente per il maestro di Liverpool, scelto per esaudire i sogni di un ricco uomo d’affari malese. L’autore britannico ha affrontato con dedizione la mastodontica sfida, premiato da un risultato che conferma il suo valore professionale. Per completare l’opera ci sono voluti 3 anni e 100 mila chilogrammi di oro massiccio e platino, allo scopo di dare forma a un modello sfavillante, destinato a brillare nei mari del pianeta.
Questo gioiello nautico di 30.5 metri è stato decorato da Hughes con esteso impiego di materiali preziosi, presenti in ogni volume dell’opera. La master suite è adornata con pareti in pietra meteorica e osso di dinosauro T-Rex. Il costo è di 3 miliardi di sterline. Conoscete un esemplare più caro?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...