web

mercoledì 5 dicembre 2012

Poi un artigiano chiede 10.000 euro per sopravvivere e dare lavoro e gli viene NEGATOOOO

Max Laudadio indaga sul finanziamento ottenuto dall'on. Sergio Piffari dell'Idv per aprire un B&B che in realtà sembra sia la sua abitazione. 
Questa sera a Striscia la Notizia Max Laudadio raccoglie la testimonianza di un abitante di Lizzola, in provincia di Bergamo, il quale dichiara che l'on. Sergio Michele Piffari, coordinatore dell'IdV per la Lombardia, abbia ottenuto dei finanziamenti per la costruzione di un B&B, che in realtà è la sua abitazione.
Il 3 maggio 2006 la moglie di Piffari ha ottenuto un finanziamento di 100.000 euro per un B&B e, solo tre mesi dopo, una somma simile è stata ottenuta anche dall'onorevole.
L'attività risulta sull'elenco telefonico ed è visibile anche su Internet, ma sistematicamente, quando si telefona per prenotare, si viene informati che il B&B è chiuso.
Laudadio, nei panni del "Cicalotto", va a chiedere spiegazioni direttamente all'on. Pifferi, che dichiara si tratti solo di una chiusura stagionale della struttura, negando che quella sia la sua abitazione.
Ammette però davanti alle telecamere di avere ottenuto anch'egli un ulteriore finanziamento per un secondo B&B nel quale lavora la nipote.
Ma l'inchiesta continua...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...