SHOCK A PADOVA. BIMBO PORTATO VIA CON LA FORZA DAI POLIZIOTTI
CITTADELLA (PADOVA) – E’ stato prelevato dalla polizia davanti a scuola dopo un’ordinanza della sezione Minori della Corte d’Appello di Venezia. Portato a braccia verso un’auto dopo che aveva tentato di divincolarsi. Ma stiamo parlando di un bambino di 10 anni.
Il tribunale aveva deciso che la patrià potestà doveva andare solo al padre del piccolo. Così gli agenti sono andati a prenderlo all’entrata di scuola, alle otto di mattina, per portarlo via dalla madre. I bambino non voleva andare con loro, e così è stato trascinato nell’auto a forza. Ma una parente del bambino ha ripreso la scena del “prelevamento” e ha girato il video a Chi l’ha visto, che l’ha trasmesso.
Nel filmato si vede una donna che corre verso un gruppo di persone e comincia ad urlare, poi il ragazzino sollevato a forza e portato per alcuni metri verso un’auto dove poi è stato caricato.
Per tutto il tragitto, il piccolo tenta di divincolarsi dalla stretta di un uomo che lo tiene per le spalle e di un altro che gli stringe le caviglie. Infine si sente una voce di donna, probabilmente l’autrice del video che il bimbo chiama ‘zia’, che rivolge domande ad un’altra donna, che le risponde di essere un ispettore e di non poterle dare spiegazioni.
Riproponiamo il video originale poiché il precedente è stato oscurato.
Speriamo che questo non subisca la stessa sorte nella convinzione che in Italia si viva ancora in Democrazia e in libertà di pensiero.
Oggi in Italia ci sono leggi e comportamenti giudiziali che non solo non tutelano i minori ma anzi li maltrattano Chi ripagherà questo bambino del trauma subito? i bambino vanno ascoltati e seguiti da persone competenti e con una coscienza
RispondiEliminaQui si evince che non ci siano comportamenti ne coscienziosi ne professionali ne tanto meno umani
Se in questo paese cosi detto civile avvengono queste cose dobbiamo incominciare a tapparci il naso