web

venerdì 29 novembre 2013

Led Zeppelin - Stairway to Heaven Live




C'è una signora che è sicura che sia oro tutto quel che luccica
 e sta comprando una scala per il paradiso
 quando vi arriverà sa che se tutti i negozi sono chiusi
 con una parola può ottenere ciò per cui è venuta
 e sta comprando una scala per il paradiso
 c'è una scritta sul muro ma lei vuole essere sicura 
 perché, come tu sai, talvolta le parole hanno due significati 
 su un albero vicino al ruscello c'è un uccello che canta
 talvolta tutti i nostri pensieri sono sospetti 
 e questo mi stupisce e questo mi stupisce 
 c'è una sensazione che provo quando guardo a Ovest 
 e il mio spirito grida di andarsene nei miei pensier
i ho visto anelli di fumo attraverso gli alberi
 e le voci di coloro che stanno in piedi a osservare 
 oooh e questo mi stupisce ooooh e questo mi stupisce davvero
 e si mormora che presto se tutti noi intoniamo la melodia 
 il pifferaio ci condurrà alla ragione 
 e albeggerà un nuovo giorno per coloro che aspettavano da lungo tempo
 e le foreste risponderanno con una risata 
 e questo mi stupisce 
 Se c'è trambusto nella tua siepe non ti allarmare
 è solo la pulizia di primavera per la festa di Maggio
 si, ci sono due strade che puoi percorrere 
 ma a lungo andare c'è sempre tempo per cambiare strada 
 e ciò mi stupisce
 la tua testa ti ronza e il ronzio non se ne andrà
 nel caso tu non lo sapessi il pifferaio ti sta chiamando per unirti a lui
 signora cara, può sentire il vento soffiare? 
 che la sua scala è costruita sul vento mormorante? 
 e scendiamo in strada le nostre ombre più grandi delle nostre anime 
 là cammina una donna che noi tutti conosciamo che risplende di luce bianca
 e vuole dimostrare come qualsiasi cosa si tramuti in oro
 e se ascolti molto attentamente alla fine la melodia verrà da te 
 quando tutti sono uno e uno è tutti
 per essere una roccia e per non rotolare via 
 e sta comprando una scala per il paradiso

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...