Con un biscottino e un bravo si ottiene di più
che con i tuoi sistemi da KAPO
Edoardo Stoppa realizzare per Striscia la Notizia un servizio destinato a far discutere. Protagonista César Millan, l'addestratore di cani diventato noto grazie al programma Dog Whisperer. L'uomo è accusato di maltrattamento bei confronti degli animali.
Gli addestratori di tutto il mondo hanno già criticato César Millan, definendo crudeli le sue tecniche di addestramento. L’uomo, diventato famoso grazie alla trasmissione americana Dog Whisperer, è probabilmente l’addestratore di cani più celebre al mondo. A finire sotto la lente d’ingrandimento sono i suoi metodi di lavoro, quelle tecniche che in moti hanno definito addirittura con la terribile parola “tortura”. Edoardo Stoppa, l’amico degli animali di Striscia la Notizia, ha realizzato un video choc che mostra César al lavoro, nel tentativo d’individuare se le voci che circolano sul suo conto corrispondono effettivamente a verità. Il risultato del servizio è inquietante.
FINALMENTE OGGI UNA BELLA NOTIZIA...
SUL CANALE "CIELO" NON SO SE DA VOI SI VEDE ,E' STATO ELIMINATO IL PROGRAMMA DI CESAR MILLAN..E' UNA PRIMA VITTORIA....LA DEVE PAGARE CARA E AMARAMENTE QUEL FRUSTRATO ,DOPO AVER FATTO (E SPERO CHE NON FA PIU')
SOFFRIRE TANTI ANIMALUCCI COL SUO METODO "EDUCATIVO".
MI CHIEDO ..MA X EDUCARE I SUOI FIGLI METTE LORO IL COLLARE ELETTRICO O GLI TIRA CALCI NELLE PARTI INTIME?.......
Nessun commento:
Posta un commento