web

domenica 11 novembre 2012

Ci facciamo un aperitivo qui???

Pelican Bar 
Se stai cercando il perfetto per allontanarti da tutto ecco la soluzione.
Un bar in stile rustico in legno costruita su un banco di sabbia un quarto di miglio in mare, a metà strada tra la Black River e Treasure Beach .
Il Pelican Bar è il luogo ideale per trascorrere la giornata di essere occupati a fare niente, prendere il sole, bere birra, nuotare nelle acque poco profonde, mangiare pesce fresco fritto o anche portare la vostra attrezzatura da pesca per catturare la tua cena!

Cominciato come un sogno,di un pescatore locale Floyd Forbes che sognò una notte di un bar costruito in mare, che poggia su palafitte.
La chiarezza del sogno ha ispirato Forbes che incominciò a trasportare tavole di legno sulla sua barca da pesca.
Nel 2001 il bar è stato completato ed è stato chiamato "The Pelican Bar" per i grandi stormi di pellicani che poggiava sul banco di sabbia.
E 'stato originariamente utilizzato da Floyd e dei suoi amici per sedersi e prendere una pausa dalla pesca dopo una dura giornata.
Tuttavia, non ci è voluto molto tempo perchè hotel locali riconoscessero l'enorme potenziale di questo luogo sereno e perfetto.

Tutto stava andando bene per Floyd fino al 2004 quando l'uragano Ivan ha colpito la Giamaica. Il Pelican Bar è stato completamente distrutto dalla tempesta e Floyd non aveva un'assicurazione per coprire i costi dei danni. Tuttavia, il bar era diventato un'attrazione. stabilito che gli imprenditori locali di Treasure Beach non potevano permettersi di perderlo. 
Il proprietario dell'hotel di Jake a Treasure Beach ha donato legno nuovo e non per contribuire alla ricostruzione.
Nel giro di un mese la Pelican Bar era di nuovo attivo e funzionante.
Se si è fortunati si può anche vedere dalla la tua barca i delfini nuotare

Tratto da Viaggi Giamaica e Cultura. com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...