martedì 20 novembre 2012

Chiesa e pedofilia

Polizia Postale Web Site Fans
Savona: Don Nello Giraudo ha abusato almeno di circa 10 minori, protetto più volte dalla Curia la quale anziché scomunicarlo, ha pensato bene di spostarlo di parrocchia in parrocchia.
Arrestato e subito dopo messo agli arresti domiciliari; "attualmente si trova agli arresti domiciliari all'interno di un convento segreto".
Lodi: Don Domenico Pezzini é stato scarcerato dopo avere abusato di un ragazzino straniero e poi condannato in primo grado a 10 anni di reclusione. "Attualmente si trova in una località segreta all'interno di un convento". Teramo: é stato scarcerato il sacerdote indiano, 9 anni.
"Attualmente si trova in una località segreta all'interno di un convento".
Fano: Don Giacomo Rugieri é stato scarcerato dopo avere abusato in spiaggia di una ragazzina 12enne.
"Attualmente si trova in una località segreta all'interno di un convento".
Per i Preti Pedofili , si aprono le porte dei conventi e non quelle dei carceri.
Il convento non è il posto ideale per nascondere, con la scusa degli arresti domiciliari.
Preti pedofili, per il semplice fatto che i genitori dei bambini non sanno dei pericoli, quindi decidiamo di informarli noi... Il problema della pedofilia non riguarda sicuramente solo i preti, è una piaga sociale che però la chiesa molte volte tende ad insabbiare, nascondere, ed accusare il più delle volte le vittime di diffamazione e calunnie verso la chiesa stessa.!
Le violenze sui bambini, sono un crimine contro l'umanità TUTTA.
Chi le compie, andrebbe RINCHIUSO A VITA; chi vede e chi sa, ma non denuncia, diventa """complice a tutti gli effetti""".
I sacerdoti hanno una funzione educativa che li mette spesso a stretto contatto con i minori e ragazzi/e.
È di fondamentale """importanza""" conoscere la storia del sacerdote che viene inserito nelle nostre parrocchie.
Perché? Semplicemente per il fatto che il pedo-criminale viene spostato in una parrocchia lontana da quella dove aveva commesso gli abusi e nessuno sa niente.
Anche questa mancanza è stata una costante che, fino ad oggi, ha permesso la reiterazione dei reati.
Il “pedofilo prete” in queste condizioni continua indisturbato a commettere abusi, protetto dai Vescovi che non hanno obbligo di denuncia alla Legge, la quale difficilmente riesce ad intervenire.
Nella grande maggioranza dei casi, per non dire la totalità, il prete verrà spostato di parrocchia in parrocchia, dove nessuno lo conosce: ecco qui la giostra della pedofilia. """"
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente"""".
A cura di: Andrea Mavilla


Spesso si ha una condanna più pesante per chi ruba galline che per chi commette questo abominio.

Con la ratifica della Convenzione di Lanzarote le cose sono un po’ cambiate per quanto riguarda i livelli di prescrizione del reato: si può arrivare – dipende dalla gravità del reato commesso nei confronti dei minori – anche a 28 anni di prescrizione.
Ma, bisogna fare di più. Bisogna che la giustizia sia più celere di quanto non lo sia oggi.
Normalmente, in un processo per abuso sessuale su bambini, per avere un primo grado, possono passare anche cinque-sei anni.
Figuratevi quanto può passare per avere una condanna definitiva in Cassazione.
Intanto questi......escono dai loro bei conventi (a proposito nei conventi non ci sono i seminaristi??)e ricominciano a far danni

Vi potrebbe interessare anche: http://www.cristianesimo.it/pedopreti2.htm

Nessun commento:

Posta un commento