giovedì 25 aprile 2013

Ci dominano in tutto....!!!

ORMAI E' TARDI PER REAGIRE?

L'evidente recessione in Italia, non si risolverà a breve, perché le banche non fornendo credito all'impresa ed al cittadino che vorrebbe avviarne una , non fa circolare moneta e non si possono creare nuovi posti di lavoro, tutto ciò fa stagnare l'economia, anzi la fa andare sempre  più in basso.
Mi auguro che tutto ciò non l'abbia capito solo io, ma anche qualcun altro, ( a parte coloro che ovviamente dovrebbero risolverlo questo problema, ma a loro poco importa ).
A cosa serve allora che tutti i BLOGGER E VIDEO - BLOGGER, scriviamo e denunciamo, come si muovono le Banche ed i Governi, 
Portiamo alla luce intrecci, legami, fra Ministri e Sottosegretari, Portiamo alla luce sentenze in giuste e diffamatorie, per chi le riceve
Cerchiamo di aprire gli occhi e la mente sempre a più persone.

Ma a cosa serve..... !!!! Quale scopo raggiungeremo , se mai ne raggiungeremo uno......!!!!
E' impossibile combattere lo stra potere del " CLUB BILDERBERG ", che si è ormai ramificata in tutto il Pianeta, che ha introdotto i suoi seguaci ( discepoli ) in tutte le banche ed i consigli d'amministrazione.
E' impossibile combattere, se non si formano gli eserciti utili a combattere....!!! In moltissimi, scriviamo e denunciamo, ma in pochissimi abbiamo la forza di scendere fra la gente comune, per informarla, sulla reale situazione, ed altra cosa che mi lascia senza parole, che molte persone, sono totalmente disinteressate ( i motivi sono molteplici ( perché sono stati sempre evasori - perché sono talmente ignoranti in politica - perché non hanno mai posseduto un conto corrente - perché la loro scolarizzazione non va oltre la terza media. ) Se unisci tutto ciò, a coloro che al contrario approfittano, perché altamente istruiti, e di conseguenza soggiogano facilmente queste persone questi uomini e donne totalmente disinteressati al normale svolgimento della vita comune fanno il loro gioco
Il BILDERBERG, ha vita facile, semplice, perché non si cura, di nessuno ,non si preoccupa di niente, e riesce a levare il tozzo di pane a chiunque senza rimorso ( chiunque neanche se ne accorge ). In mezzo ci siamo noi, che siamo rimasti l'ultima trincea fra i Dittatori ed il Popolo ma purtroppo sembra che qualche lato incominci a cedere, perché stanco di combattere, perché pensa che la battaglia sia diventata inutile e deleteria, perché è troppo forte lo strapotere, di questa cerchia ristretta.
Qualcuno dice che c'è bisogno d'ottimismo che la vita è una ruota, ma mi sa che nel caso loro hanno messo le catene alla ruota, per evitare che giri, nel senso che non conviene a loro.
Di prove c'è ne sono a iosa, ma siamo tutti belli e tranquilli dietro le nostre tastiere, senza un grido d'allarme, anzi no lo scriviamo e basta, la Piazza, quella che dovrebbe diventare calda quando avrà inizio, se mai ci sarà un' Inizio...!!!!
VdV    

Nessun commento:

Posta un commento